Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *pimpy_fucsia* nn sono trentina... nemmeno io
da oggi sarò molto felice di non essere trentino , nono scherzo
Originariamente inviata da °Sunrise° no a me non piace proprio il dialetto trentino proprio non piace, figuariamoci se parlato dai giovani Peccato io lo adoro, sopratutto appunto quello d iTrento ma di dove sei tu precisamente? comunque io non sono trentina doc anzi direi quasi per nulla. forse è anche per questo che non mi riconosco. Val di Fiemme Qui il dialetto lo parlano tutti...
io sn di Trento centro, cmq più k cittadina mi sento trentina
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Peccato io lo adoro, sopratutto appunto quello d iTrento Val di Fiemme Qui il dialetto lo parlano tutti... oddio io in val di fiemme mi sa che non ci sono mai stata
Originariamente inviata da Lollipop_dolce io sn di Trento centro, cmq più k cittadina mi sento trentina eppure non ti ho mai vista in giro. va beh che ora a trento ci sto 2 giorni su sette.
Originariamente inviata da °Sunrise° oddio io in val di fiemme mi sa che non ci sono mai stata pensa che io a Trento ci sono stata 5 o 6 volte in tutta la mia vita cmq ci devi venire perchè è pieno di posto splendidi e quando passi... fammi sapere
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Val di Fiemme Qui il dialetto lo parlano tutti... ||vabbè Yoda il punto 7 e 8 e anche un pò la 6 mi sa molto da bacàn!!|| cmq mi rispecchio molto.. quindi yea! sei della val di fiemme?? che ficata!!! io ci son su molto spesso xk ci abita il mio migliore amico.. dov'è che abiti precisamente??
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa pensa che io a Trento ci sono stata 5 o 6 volte in tutta la mia vita cmq ci devi venire perchè è pieno di posto splendidi e quando passi... fammi sapere si ma da trento non saprei come arrivarci
Originariamente inviata da mrs.slash ||vabbè Yoda il punto 7 e 8 e anche un pò la 6 mi sa molto da bacàn!!|| cmq mi rispecchio molto.. quindi yea! sei della val di fiemme?? che ficata!!! io ci son su molto spesso xk ci abita il mio migliore amico.. dov'è che abiti precisamente?? bacàn, malgaro, tamarro e trentino sono sinonimi