Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
A momenti ieri si scannano perchè è stata nascosta la sezione foto.
Chissà cosa ne pensano dell'immagine!?!?
Chi??? :lol: :lol: :lol:
Uh :050:
-
Quote:
Rum e Cocaina
A momenti ieri si scannano perchè è stata nascosta la sezione foto.
Chissà cosa ne pensano dell'immagine!?!?
bè ma c'è gente che vive nella sezione foto..e peggio ci sono utenti registrati che nn postano ma passano le ore a guardar le foto :?
-
Quote:
margot
bè ma c'è gente che vive nella sezione foto..e peggio ci sono utenti registrati che nn postano ma passano le ore a guardar le foto :?
Tristissimo :lol:
Io saranno mesi che non la visito quella sezione :|
-
ringraziate la sezione foto, perchè se non fosse stato per quella, non sarei mai rimasta su questo forum :lolll: :lol::lol:
-
Quote:
Puff
ringraziate la sezione foto, perchè se non fosse stato per quella, non sarei mai rimasta su questo forum :lolll: :lol::lol:
:050:
Raccontaci questo simpatico aneddoto Puff :o
-
Quote:
Bossy
:050:
Raccontaci questo simpatico aneddoto Puff :o
prima volta in internet, prima volta in un forum, non ci capivo un caz :nice: leggi di qua, leggi di là.. ma poi mi stufavo.. :roll: poi ho visto le foto, ho iniziato a guardarle, ma anche li mi stufavo.. :roll: poi ho visto le foto di un utente particolare e.. :o ...e :118:
:lolll:
Lì tutto ebbe inizio :lolll:
E come è iniziato così è finito :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Ma io sono rimasta :nice: :lol:
-
Quote:
Puff
prima volta in internet, prima volta in un forum, non ci capivo un caz :nice: leggi di qua, leggi di là.. ma poi mi stufavo.. :roll: poi ho visto le foto, ho iniziato a guardarle, ma anche li mi stufavo.. :roll: poi ho visto le foto di un utente particolare e.. :o ...e :118:
:lolll:
Lì tutto ebbe inizio :lolll:
E come è iniziato così è finito :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Ma io sono rimasta :nice: :lol:
Cara :lol:
-
Quote:
margot
Si dovrebbero far curare, secondo me.
-
Io sono molto cerebrale, il mio concetto di bellezza è molto soggettivo e condizionato dalla sintonia che cerco più con la mente che con la vista.
Eppure a volte m'è capitato di invaghirmi di persone appena viste solo per il loro aspetto e di buttarmici a capofitto.
-
dipende se si tratta di un ragazzo o di un amico... dell'amico non mi interessa l'aspetto... del ragazzo si... però aspetto e pensiero vanno di pari passo... c'è da dire che se mi si avvicina una persona con l'aspetto malsano( stracci addosso, sporco o cmunque quello che io reputo strano) è difficile che gli dia relazione e quindi non saprò mai quale è il suo filo di pensiero... magari mi perdo un mito... però sono molto diffidente...
-
Quote:
chica_latina
non vedo cosa possa fregarmene dell'aspetto.
se mi piace quello che pensa discuto con lui che sia bello oppure no.
ma se il mio interesse per lui va ben oltre al semplice interesse mentale allora ci sta anche l'aspetto fisico.
-
Quote:
hellion
dipende se si tratta di un ragazzo o di un amico... dell'amico non mi interessa l'aspetto... del ragazzo si... però aspetto e pensiero vanno di pari passo... c'è da dire che se mi si avvicina una persona con l'aspetto malsano( stracci addosso, sporco o cmunque quello che io reputo strano) è difficile che gli dia relazione e quindi non saprò mai quale è il suo filo di pensiero... magari mi perdo un mito... però sono molto diffidente...
Potrei associarmi a questo pensiero :roll:
-
Quote:
Puff
Conta all'inizio, una persona che mi "attira" dal punto di vista fisico la noto prima.
Dopo, per me non conta un *****. Dopo nel senso dopo che ci sono diventata amica e che mi sono affezionata.
-
Conta molto, anche troppo direi.. :roll:
Peccato, non ho i soldi per farmi la plastica io :evil:
-
se mi piace mentalemnte sarà sicuramente una persona che cercherei di frequentare, se poi non mi attira minimamente fisicamente(perchè sono convinta che l occhio voglia la sua parte)allora non andrei oltre l amicizia.
-
mi stanno sul ***** quelli che hanno solo un bell'involucro esterno.
La noce senza il suo contenuto sarebbe inutile
-
Quote:
ph2
mi stanno sul ***** quelli che hanno solo un bell'involucro esterno.
La noce senza il suo contenuto sarebbe inutile
però c'è da dire che anche il contenuto senza un minimo di involucro piacevole nn fa tutto.
che poi il piacevole sia soggettivo ok
-
Quote:
margot
però c'è da dire che anche il contenuto senza un minimo di involucro piacevole nn fa tutto.
che poi il piacevole sia soggettivo ok
il mio ex ragazzo era un cesso.. cioè non cesso, ma bruttino.. me ne accorgo adesso, o meglio me ne sono accorta un anno o due dopo che ci siamo lasciati.
Quando mi sono persa via dicevo a tutte le mie amiche che era un figo assurdo, (e mi ridevano in faccia) perchè piacendomi dentro lo vedo bello anche fuori, boh, è automatico..
-
Quote:
Puff
il mio ex ragazzo era un cesso.. cioè non cesso, ma bruttino.. me ne accorgo adesso, o meglio me ne sono accorta un anno o due dopo che ci siamo lasciati.
Quando mi sono persa via dicevo a tutte le mie amiche che era un figo assurdo, (e mi ridevano in faccia) perchè piacendomi dentro lo vedo bello anche fuori, boh, è automatico..
si però penso questo possa accadare quando si ha già l'opportunità di conoscere il ragazzo.
invece se tu che ne so vai a ballare diciamo che punti più ad andare a conoscere colui che ti trasmette qualcosa tramite il suo aspetto..che sia lo sguardo..la risata o le spalle
magari di fianco c'è uno che nn ti prende minimamente ma magari conoscendolo ti avrebbe fatto innammorare...però tu sei andata dall'altro :D
che poi certamente deve mostrarsi anche valido a livello interiore.
sta li la differenza
-
Quote:
margot
si però penso questo possa accadare quando si ha già l'opportunità di conoscere il ragazzo.
invece se tu che ne so vai a ballare diciamo che punti più ad andare a conoscere colui che ti trasmette qualcosa tramite il suo aspetto..che sia lo sguardo..la risata o le spalle
magari di fianco c'è uno che nn ti prende minimamente ma magari conoscendolo ti avrebbe fatto innammorare...però tu sei andata dall'altro :D
che poi certamente deve mostrarsi anche valido a livello interiore.
sta li la differenza
si certo di primo impatto noto prima quello carino o che fisicamente mi piace.
-
Quote:
margot
e peggio ci sono utenti registrati che nn postano ma passano le ore a guardar le foto :?
Questo è terribilmente terrificante :|
-
Quote:
anemy
Questo è terribilmente terrificante :|
Più di quelli che postano solo in Angolo Hot? :roll:
-
Boh non so :lol:
però è un attimo inquietante sta cosa delle foto O.O
-
Quote:
obo
l'aspetto, conta più del pensiero di una persona o no? (o conta uguale?)
e se uno che vi affascina per quello che pensa e che dice e quando lo vedete scoprite che è brutto? cosa accade dentro di voi?
A quanto ho capito, il tuo esempio è quello di un ragazzo che conosce una ragazza su internet, ci parla, rimane affascinato da come la pensa, poi vede la sua foto e...scopre che è un rospo.
In questo caso non ne farei un dramma, soprattutto perchè è forte l'interesse per la sua mente.
Al contrario, nella "realtà", bado all'aspetto esteriore, anche perchè non posso sapere se un'estranea mi interessa intellettualmente o no. Con "aspetto esteriore", però, non intendo solo il fisico, ma anche un bel paio di scarpe abbinato ad una bella borsa, un modo particolare di muoversi e comportarsi, ecc...
-
Quote:
Rude Chrystel
Se una persona la conosco e la apprezzo mentalmente allora poco importa l'aspetto, tanto per fare discorsi e chiacchiere interessanti mi serve gente dotata di testa, non di bella faccia.
Quote:
Rude Chrystel
Se invece devo basarmi sul primo impatto o comunque nella scelta di un futuro tipo o che so io mi baso anche sull'aspetto fisico che conta esattamente quanto quello mentale, ne più ne meno.
Per la seconda domanda dovrei trovarmi nella situazione.
-
quote-
Se una persona la conosco e la apprezzo mentalmente allora poco importa l'aspetto, tanto per fare discorsi e chiacchiere interessanti mi serve gente dotata di testa, non di bella faccia.
Se invece devo basarmi sul primo impatto o comunque nella scelta di un futuro tipo o che so io mi baso anche sull'aspetto fisico che conta esattamente quanto quello mentale, ne più ne meno.
Per la seconda domanda dovrei trovarmi nella situazione.
-
dipende dal livello di bruttezza.
-
Quote:
BRutto_Gay
dipende dal livello di bruttezza.
auhauhauh
sacrosanto
-
comunque è più importante l'aspetto fisico, ma pochi riescono ad ammetterlo
-
L'aspetto fisico è come il biglietto da visita. Se è fatto bene, parti già con un punto in più.
Penso che però oltre all'essere non brutti ci voglia anche qualcosa di più. Più che la bellezza, magari il fascino, il portamento, il modo di atteggiarsi.
Come hanno già detto a me possono piacere anche ragazzi brutti ma che mi affascinano.
Comunque come prima cosa sicuramente è la cosa più importante, sapersi far 'notare'. Poi dopo ci sta quello che si ha dentro.
Ovvio che se uno è bello, ma appena apre bocca attira solo cazzate volanti, beh lì si che bisogna saper correre.