Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
troppo facile dire cosi :lol:
:lol:
Comunque non condivido la tua idea.I Gay sono persone come altre.
Gay per moda proprio è ridicolaggine pura.
-
Quote:
°iusty°
:lol:
Comunque non condivido la tua idea.I Gay sono persone come altre.
Gay per moda proprio è ridicolaggine pura.
:kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
GiulioHouse
:kiss::kiss::kiss:
Si, ti amo anche io.
:roll:beato a te che ti diverti
-
Quote:
°iusty°
Si, ti amo anche io.
:roll:beato a te che ti diverti
:|
-
quando smetteranno pregiudizi e curiosità purtroppo io sarò già morto..uff...
comunque ogni gay, come ogni etero, è diverso, ogni persona ha una sua personalità, non centra se etero o gay, non centra il fatto di dichiararsi o di nascondersi, ognuno fa quel che si sente, visto che non tutti riescono a vivere liberamente per via di gente ignorante.
-
Quote:
Silent Enigma
Secondo me non ha detto una cazzata
Invece secondo me si, ed è frutto di una mentalità retrograda dettata da condizioni sociali estremamente maschili ed eterosessuali. Come d'altronde è l'humus sociale della mia terra. Non è una moda, se poi vogliamo parlare di "atteggiamenti femminili" li il discorso cambia, ma qui si parla di omosessualità :roll:
-
Quote:
Il lupo
Invece secondo me si, ed è frutto di una mentalità retrograda dettata da condizioni sociali estremamente maschili ed eterosessuali. Come d'altronde è l'humus sociale della mia terra. Non è una moda, se poi vogliamo parlare di "atteggiamenti femminili" li il discorso cambia, ma qui si parla di omosessualità :roll:
:o
-
Quote:
Vins87
quando smetteranno pregiudizi e curiosità purtroppo io sarò già morto..uff...
comunque ogni gay, come ogni etero, è diverso, ogni persona ha una sua personalità, non centra se etero o gay, non centra il fatto di dichiararsi o di nascondersi, ognuno fa quel che si sente, visto che non tutti riescono a vivere liberamente per via di gente ignorante.
sagge parole.condivido in pieno :)