Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
no no quelli che non lo ammettono,quelli che non si esibiscono.Io sinceramente da etero vedo un gay diverso da me.Ho detto la verità mi volete uccidere=?
hai detto qll ke pensi, nn vuol dire ke sia la realtà...
-
Quote:
GiulioHouse
no no quelli che non lo ammettono,quelli che non si esibiscono.Io sinceramente da etero vedo un gay diverso da me.Ho detto la verità mi volete uccidere=?
nessuno vuole uccidere te... ma il tuo modo di pensare a volte ha portato all'uccisione altrui:lol:
-
Quote:
Paperoga
hai detto qll ke pensi, nn vuol dire ke sia la realtà...
certo,e nessuno lo dice!!
c'è qualkuno che la pensa come me?
-
Quote:
GiulioHouse
certo,e nessuno lo dice!!
c'è qualkuno che la pensa come me?
Quote:
GiulioHouse
in questo caso la penso proprio come te.... però on venirmi a dire che essere gay è una moda, o che i gay esibizionisti in realtà non sono gay.... (vero Divvuics?? :lol:)
-
Quote:
*Sniper*
in questo caso la penso proprio come te.... però on venirmi a dire che essere gay è una moda, o che i gay esibizionisti in realtà non sono gay.... (vero Divvuics?? :lol:)
Dimmi ci sono piu gay nel 2008 oppure nel 1980.
-
Quote:
GiulioHouse
:|comincio davvero a pensare che non ti rendi conto di quello che scrivi
-
Quote:
mr stagger lee
:|comincio davvero a pensare che non ti rendi conto di quello che scrivi
si si lo so......ma cmq non hai risposto alla domanda.se non è una moda essere gay(non so io la chiamo cosi)cosè.?
-
Quote:
GiulioHouse
non so se hai mai visto quei grafici con la popolazione mondiale dal 1900 ad oggi... cercane uno e fai 2+2...
-
Piuttosto sarebbe interessante conoscere le tue fonti. Hai dati che dimostrino un'espansione dell' "epidemia effeminante" dal 1980 al 2008? O sono semplici chiacchiere da tavolino del bar?
-
Esistono persone esibizioniste e persone discrete.
Esistono gay esibizionisti e gay discreti.