Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
prenditi la carta bancoposta oppure la postepay che è ricaricabile e non hai bisogno di nessun conto corrente (quest'ultima molto utilizzate per gli acquisti online)
-
Quote:
GiulioHouse
si si la puoi fare benissimo.Io ho 16 anni e ho una mia carta di credito.Poi se non mi sbaglio puoi prendere 100 euro al giorno e nei negozi puoi spendere fino a 250 euro.
Carta di credito e bancomat son 2 cose diverse...
-
se nn sei maggiorenne puoi aprire un contocorrente cointestato con qualcuno certo una persona di cui ti iperfidi se no ti può fregare i soldi ad esempio tuoa madre o tuo padre,oppure fai la postepay che e molto sicura, ache se, ha dei limiti, sia di prelievo, sia di deposito. adesso nn ricordo quanto sia.
-
su hai un contocorrente a tuo nome puoi...e il limite lo fissi tu..
-
Quote:
Holly.
devi essere maggiorenne.
no. basta che quando vai a farla c'è un genitore che garantisce per te e ti fanno la postepay per i minori. rispetto a quella per i maggiorenni ci sono più restrizioni sulla quota giornaliera che è possibile ritirare.
-
S ma credo si vada molto off topic...postpay..carte di creditoo,tutta roba che centra nulla con quello che aveva chiesto...ovvero un conto corrente..
-
Quote:
Earl88
S ma credo si vada molto off topic...postpay..carte di creditoo,tutta roba che centra nulla con quello che aveva chiesto...ovvero un conto corrente..
No. Ha chiesto se può intestare a nome suo una carta di credito.
Con la PostePay può.
-
Quote:
Flou.
No. Ha chiesto se può intestare a nome suo una carta di credito.
Con la PostePay può.
Lei ha detto carta bancomat... il bancomat preleva solo da un conto corrente...
-
Quote:
Earl88
Lei ha detto carta bancomat... il bancomat preleva solo da un conto corrente...
Si vabbè lei intende una carta su cui possa mettere dei soldi per poi prelevarli o utilizzarli normalmente. :roll:
-
anche per il bancoposta bisogna essere maggiorenni, puoi farlo aprire da un tuo genitore per te... o sennò post e pay e carte ricaricabili...