Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooo
Allora :cry: 10 minuti fa mi chiama un numero che non conosco, rispondo e riattacca senza dire niente. Va beh, avrà sbagliato.
Richiama -.- ri-rispondo, e ri-riattacca. :shock:
Dopo 1 minuto arriva un sms da un altro numero "ciao sono quello che ti ha chiamato ci possiamo conoscere, risp su questo numero"
:shock:
Risposta "chi sei? chi ti ha dato il mio numero?"
"alessandro, quanti anni hai e dove sei"
"dove hai preso il mio numero?"
"L ho fatto a caso per conoscere nuova ragazza, tu di dove sei"
"Sono un uomo. Ciao."
Adesso continua a chiamare :cry: ho fatto rispondere mio fratello, almeno sente la voce da maschio -.- ma chiama cmq -.- anche con l'anonimo :cry:
Cosa faccio?! :cry:
-
non rispondere o attacca,.
si stuferà. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
non rispondere o attacca,.
si stuferà. :roll:
-
rispondi e riattacca subito
dopo un po oltre che finire i soldi si stancherà:lol:
o non rispondere proprio
o fai rispondere tuo padre:lol:
-
dammi il numero ci penso io
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
dammi il numero ci penso io
:lol: ma credo sia un ragazzino, cioè se è vero che fa i numeri a caso deve essere per forza un ragazzino..:roll:
Comunque ora sembra aver smesso, mi ha scaricato tutta la batteria :evil:
-
omg :| esistono ancora individui che fanno numeri a caso tentando di beccare una donna, magari giovane, appetibile e a loro idea stupida?!?
se rinizia gli mando un virus via cell :lol:
che gente...
-
-
è successo anche a me... era una 23 enne di bari.... mi ha mandato la sua foto dopo un mese che messaggiavamo... le ho detto di non chiamarmi più
-
a m è successo tipo 2 anni fa..ma la cosa che nn mi ha mai convinto è che questo tipo di 26-27 anni guarda caso è del paese di fianco al mio..
del paese di chica :D
inizialmente ci ho parlato perchè pensavo fosse uno scherzo..poi ho visto ch sto tipo diventava pesante e morboso e gli dissi che era meglio nn sentirci..ora ogni tanto mi fa ancora gli squilli e mi chiede come va ma nn gli risp mai