Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ho dato il numero a Killu e da allora ha smesso di chiamare
azz Killu, allora quando ho problemi chiamo te :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
denuncialo per molestie :lolll:
ma ciapa :evil: :lolll:
-
minaccialo digli che lo denunci ...stai invadendo la tua privacy no? :D eheheh
-
Quote:
eleo
Bellissimo :lol: io ho attuato questo piano con una mia amica perchè c'era uno che la chiamava di continuo..quando chiamava, lei rispondeva e metteva il cell vicino alla tv mentre c'era heidi, sicchè lui si sentiva tutta la canzoncina, e noi giù a ridere :D
heidi!!!!!!! stupenda questa :lol::lol::lol::lol::lol: io amo heidi :lol::D
-
Io da piccola (alle medie circa) componevo numeri con alcune amiche per passare il tempo :lol: :lol: poi una volta ho "conosciuto" un tipo che aveva sbagliato il num, dopo che mi sono accorta che era uno scroccone del cavolo non l'ho cagato più. Lui continuava, l'ho fatto parlare col papi che l'ha minacciato di denuncia :lol: e lui magicamente ha fatto puff :nice: :lolll:
-
-
Quote:
Puff
ormai ha smesso, ma non mi andrebbe proprio di cambiare scheda solo perchè uno rompe le palle.
e vabbè ma pensa se questo si fissa proprio e poi dice il tuo numero ad altri amici peggio di lui:|...io cambierei scheda, opto per il male minore:roll:
-
Quote:
nuvolablu
e vabbè ma pensa se questo si fissa proprio e poi dice il tuo numero ad altri amici peggio di lui:|...io cambierei scheda, opto per il male minore:roll:
si ma che palle -.- dovrei cambiare numero, ridare il numero a tutti, e tutto il resto.. ma più che altro è il principio, perchè devo cambiare numero per uno che rompe le palle? -.-
e poi potrebbe succedere di nuovo -.-
-
aiuto: ho una zucchina da tagliare, ma il coltello è sporco, che faccio??