Visualizzazione stampabile
-
Simbolo
Ho trovato per caso questo simbolo...chi mi sa dire che significa?? :roll:
-
a saper dv cercare :roll:
-
credo sia un simbolo di fertilià ma non vorrei dire stronzate.... siccome il segno in basso è quello dell uomo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
credo sia un simbolo di fertilià ma non vorrei dire stronzate.... siccome il segno in basso è quello dell uomo
no , il segno in basso è quello della donna :roll:
quello dell' uomo è un cerchietto con una freccetta che gurda in obliquo verso destra ...
non so cosa voglia dire questo simbolo ...
-
è vero scusa l' ingnoranza
-
Quote:
cricricricri
no , il segno in basso è quello della donna :roll:
quello dell' uomo è un cerchietto con una freccetta che gurda in obliquo verso destra ...
non so cosa voglia dire questo simbolo ...
sisi quello di sotto è l'unico che sono riuscita a capire...poi c'è quell'altro di sopra...che mi fa ricordare il simbolo dell'occhio egizio...:roll: ma non credo significhi quello :roll:
-
è il simbolo del cocoricò. sta ad indicare qualcosa come uomini e donne uniti sotto la luna :roll:ma non ne sono sicuro.
-
-
si è il simbolo del cocco.. a riccione..
-
-
è un locale di Riccione, il cocoricò...non so se ha altri significati.
A modena chi indossa l'abbigliamento con questo marchio o possiede tattuaggi e o adesivi sull'auto di questo tipo è considerato tamarro e sfigato.
-
Quote:
killuminato
A modena chi indossa l'abbigliamento con questo marchio o possiede tattuaggi e o adesivi sull'auto di questo tipo è considerato tamarro e sfigato.
non solo a modena :D
-
Quote:
obo
non solo a modena :D
:D
facendo una veloce ricerca su google ho trovato che significa:
M + F = Cocoricò
-
Quote:
killuminato
forse il locale ha preso quel simbolo, ma ha un significato a parte...:roll:
o forse no...ho cercato anche io cocoricò su google, ma non dice altro che quel locale...:roll:
-
ho cercato su google... ma niente compare anche in un cd di un cantante... ma non ne spiega il significato
-
Quote:
Il Bona
ho cercato su google... ma niente compare anche in un cd di un cantante... ma non ne spiega il significato
bah...a questo punto non mi sembra un simbolo "antico" altrimenti sarebbe già comparso...allora è stato creato di recente :roll:
-
E' il simbolo del Cocoricò :nice:
-
è il simbolo del cantante PRINCE
-
ma guarda che non è un simbolo antico :D
-
Quote:
Wu Ming
allora.... la C che sta in alto sta a significare COCORICò... poi la X significa PER... la virgola é il simbolo del SOLE... e il segno in basso é il simbolo della DONNA.... quindi mettendo insieme i pezzi la frase verrebbe: COCORICò PER SOLE DONNE! ecco svelato il mistero.. uuuu! XD
-
Non mi fate ripensare al cocoricò:074:
I 35 euro più buttati nella spazzatura della mia vita:cry:
-
!!!
http://images.paraorkut.com/img/funn..._wtf-12875.jpg
SIGNIFICA L'APOCALISSE!!! AAAAAAGH!!! :lol:
No, sinceramente non so! Mi sembra sia donna la parte sotto e sopra una luna...
-
cmq visto ke é risolto il "vero" problema e ho visto un po' di confusione vi acculturo un po':nice:
http://www.astro.com/im/mtp/sym_ven_mar.gif
il simbolo femminile rappresenta lo specchio di venere(afrodite)
il simbolo maschile rappresenta scudo e lancia di marte(ares)
-
-
:|mamma mia....leggendo vedo che per l'italia ce ne di gente tarata...vorrei proprio sapere in che genere di locali e o che genere di musica ascolta certa gente per giudicare.....!!!
ce poi chi si permette di parlare per conto di un'intera città.....mah....
-
Ma è il simbolo di una discoteca romagnola.. Si chiama cocoricò!!
-
Eh si, è proprio il simbolo del Cocco! :050:
-
-
Quote:
0jessy5
:|mamma mia....leggendo vedo che per l'italia ce ne di gente tarata...vorrei proprio sapere in che genere di locali e o che genere di musica ascolta certa gente per giudicare.....!!!
ce poi chi si permette di parlare per conto di un'intera città.....mah....
Grazie per aver inserito il tuo commento in un topic del 2008 :roll:
-