Dipende tutto da quanto e come una persona è disposta a farsi conoscere.
Visualizzazione stampabile
fermi tutti che adesso vi taglio e vi incollo in un nuovo topic, uff :evil:
Dunque: scusate per l'abbreviazione nel titolo, ma non ci stava perchè era troppo lungo, se qualcuno ha idee migliori che modifichi pure.
Ora potete continuare a litigare :046:
Comunque io sono convinta che tutto dipenda dalla disponibilità della persona.
per quanto mi riguarda è difficile conoscere una persona fino in fondo, se non impossibile.
è difficile conoscere profondamente una persona, più che altro perchè è un processo lungo,ci vuole tanta fiducia
conoscere una persona superficialmente e cmq magari lasciarsi andare fino ad un certo punto, succede abbastanza spesso
Litigare?
Naaa :lolll:
Eppoi litigare per cosa?
Io non ho bisogno di conoscere nessuno... quindi non mi pongo nemmeno il problema.
Si lo so che è difficile, anche al di fuori, anche dopo tanti anni ci possono ancora essere lati sconosciuti della persona che crediamo di conoscere.
Però, quello che dicevo io, è che dipende anche da quanto una persona è disposta a farsi conoscere (online parlo).
Esempio stupido. Luna fa le sue battutine del ***** (:kiss::lolll:) e io mi prendo male. Posso non dire niente a nessuno e fare la figa. O posso dirglielo.
Dirglielo è un passo avanti per far capire che tipo di persona sono.
Tutto dipende da quello che voglio.. voglio farmi conoscere? Lo dico. Voglio stare sulle mie? Sto zitta.
Eh beh. Questo è il minimo.
Già che la persona con cui parlo non so come è fatta.
Se poi c'aggiungi che, quando scrive, non so se quello che dice sia vero o no.
Se fa una battuta oppure è un discorso serio.
E via dicendo.
Il tutto sta, a come e quanto, una persona è disposta a farsi conoscere.
Poi come ha già detto qualcun'altro, una persona non la si conosce bene nemmeno dopo una vita che ci stai insieme...
dipende da qnt uno è bravo a lasciar ke l'altro si faccia conoscere...
:nice:
sì è difficile... si mente sempre per apparire
non si puo mai dire che si conosce una persona a fondo MAI
Conoscere fino in fondo qualcuno è difficile, come dice chica, se non impossibile.
Bene sì. Penso di conoscere relativamente 'bene' qualche persona.
Prima di riuscire a conoscere veramente a fondo una persona dovremo riuscire a conoscere a fondo noi stessi.
Impresa ardua ma non impossibile in entrambi i casi...
Per quanto mi riguarda credo che sia impossibile conoscere a fondo una persona, per di più in internet.
Forse perchè fin'ora penso di non conoscere nessuno totalmente :roll:
Penso che sia molto difficile conoscere bene qualcuno, che ci voglia molto tempo e anche un minimo di disponibilità da parte dell' altro. On line c'è l' aspetto virtuale che complica le cose, nel senso che c' è il rischio di farsi addirittura un' idea falsa, se manca un contatto diretto reale.
io non conosco nessuno qui nel forum. e non scherzo.
no ma intanto io mangio gratis...