Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Ma no, la storia della macchina è uno scherzo, ci mancherebbe di fare una cosa simile. Niente violenza fisica, quella verbale però boh :roll: uff in certi casi non so trattenermi. :roll:
No io l ho detto perchè c'è veramente gente che fa cose simili per una storia d'amore:lol:
-
Quote:
RANGER
Perchè nell'ambito sentimentale/amoroso c'è unico modo di ragionare oppure la parola amore e che quello che la racchiude la puoi inserire in un vocabolario,cioè deve valere per tutti oppure mi devo piegare o quello che pensa la massa senza magari neanche ragionare?
Penso che la parola "rispetto" sia universale... e valga per qualsiasi tipo di rapporto: conoscenza, amicizia, amore e via dicendo.
Se fai le corna alla tua morosa, che cavolo di rispetto hai nei suoi confronti?
-
Quote:
Rum e Cocaina
Penso che la parola "rispetto" sia universale... e valga per qualsiasi tipo di rapporto: conoscenza, amicizia, amore e via dicendo.
Io invece non penso sia universale....tutta qui la differenza:D
-
Quote:
Rum e Cocaina
eh ci sono tante coppie che stanno insieme pur sapendo che l altro si fa le altre e viceversa, e gli sta bene. :roll:
-
Quote:
Puff
eh ci sono tante coppie che stanno insieme pur sapendo che l altro si fa le altre e viceversa, e gli sta bene. :roll:
quelle sono persone che non mollano perchè hanno paura di stare da sole, gli sta bene fino ad un certo punto, diciamo che lo fanno per convenienza e sono davvero tristi
-
A parte che se si fa trovare nuda la troverei solo volgare. Un nudo spiattellato così Non fa nemmeno eccitare.
Poi la farei andare via di casa, naturalmente chiedendole di rivestirsi.
La cinematografia americana farebbe sembrare questo atteggiamento un po' bigotto o "fesso" ma credo che Godel abbia centrato perfettamente il punto.
-
Quote:
keira
quelle sono persone che non mollano perchè hanno paura di stare da sole, gli sta bene fino ad un certo punto, diciamo che lo fanno per convenienza e sono davvero tristi
ma per me non sono neanche innamorati :roll: come quelli che fanno le cose a tre, secondo me se ami la persona con cui stai non riesci a vederla con un altro :roll:
-
Quote:
Il lupo
A parte che se si fa trovare nuda la troverei solo volgare. Un nudo spiattellato così Non fa nemmeno eccitare.
La cinematografia americana farebbe sembrare questo atteggiamento un po' bigotto o "fesso" ma credo che Godel abbia centrato perfettamente il punto.
si va beh tu non fai testo, alla strafiga alta e magra già ci stai insieme :evil: troppo facile così :evil::lol:
-
Leones è tornato e si è impossessato dell'account di Puff :|
-
Quote:
Lantis
Leones è tornato e si è impossessato dell'account di Puff :|
Io ti amo!!:lol:
Comunque sia, credo che se ne trovassi una così tanto per iniziare sarei così imbarazzato che neanche mi si muoverebbe,
quindi il problema tecnicamente non si pone;
e poi mi sa che l'accostamento tipa nuda su lenzuola scelte da morosa e me, per quello che consideriamo il nostro letto,
sarebbe già sufficiente a farmi incazzare e farmi venire i sensi di colpa.
Quindi no.
-
Quote:
Puff
ma per me non sono neanche innamorati :roll: come quelli che fanno le cose a tre, secondo me se ami la persona con cui stai non riesci a vederla con un altro :roll:
la penso uguale
-
vabbè sembra che non siano dotati di cervello gli uomini.
vabbè alcuni si. :lol:
e comunque non occorre che sia nuda, penso che ragazze che ci provano anche da vestite ci siano.
e possano incontrarle anche in giro.
se io fossi un uomo e vedessi una figa aperta sul mio letto la manderei a quel paese.
se ho voglia di soddisfare le mie voglie carnali lo faccio con la mia ragazza.
perchè mandare tutto all'aria per una scopata di 30 minuti?
-
Non potrei farci nulla perché l'amore per me non é solo fisico ma soprattutto mentale. Se la ragazza in questione non ha con me un rapporto che va al di lá della banale attrazione fisica proprio non ci riesco. E non fico ció cosí per caso ma perché in passato, quando ero uscito da una vecchia storia importante, ho provato ad essere come molti altri che conosco (volubile) ma proprio non ci riuscivo.... nemmeno i vestiti riuscivo a togliermi.
Altra cosa che farei é chiamare la mia Valchiria preferita e godermi una lotta stile Wrestling tra donne :D :lol:
-
Quote:
killuminato
Altra cosa che farei é chiamare la mia Valchiria preferita e godermi una lotta stile Wrestling tra donne :D :lol:
Me la immagino Anja :lol:
-
Quote:
Saiph
Io ti amo!!:lol:
uh...Saiph...ritorni...e mi dici queste cose....dai, mi emoziono io :oops::lol:
-
sicuramente avrei la stessa reazione di keira:lol:gli riderei in faccia e penserei a uno scherzo come minimo...anche xkè se è un mio amico sa benissimo ke do tutta me stessa solo quando sono innamorata e nn sono tipo da avventure, soprattutto nn rovinerei mai una storia x una attizzamento momentaneo!!
-
Quote:
keira
a parte il fatto che se mi trovo un mio amico nudo nel letto, come minimo gli scoppio a ridere in faccia dicendogli "ma che ***** fai?"...ed è ovvio che gli dico di lasciar perdere e andarsene, è una cosa che cmq mi darebbe parecchio fastidio, figo o non figo, è una cosa che uno non si dovrebbe permettere di fare,soprattutto se è un mio amico e sa che sono fidanzata...
quoto xD
-
Lo trovo li' all'improvviso nudo sul letto??
...Sarei troppo incazzata per farci qualcosa.Lo prenderei per l'uccello e lo butterei fuori da casa mia.
-
Calci in culo.
E via camminare.
-
Quote:
andras
Calci in culo.
E via camminare.
ci aggiungerei anche le ciabatte di zia andras, cucinate al vapore :lolll:
-
La penso come marg.
Non voglio soffermarmi a ipotizzare troppo però, specie nel caso 'donna in camera di uomo' xD
Quote:
Puff
ps. niente domande del tipo "come fa la tipa a essere in casa mia?" è una situazione ipotetica, è così e stop :evil:
:lol:quanto la amo:lol:
-
Quote:
obo
ci aggiungerei anche le ciabatte di zia andras, cucinate al vapore :lolll:
:lol:
-
chiamerei il mio topo e lo farei correre subito da me... dicendogli la verità... sperando che mi creda poi... e dopo glie ne darei di santa ragione
-
vabbè raga anke io se trovassi sul letto un tostone è normale ke nn resisto :P
-
Quote:
luly
Lo trovo li' all'improvviso nudo sul letto??
...Sarei troppo incazzata per farci qualcosa.Lo prenderei per l'uccello e lo butterei fuori da casa mia.
:lol:
concordo!:lol:
-
Quote:
Il lupo
Lo penso anche io! Magari tutti gli uomini fossero come voi:kiss:
-
Quote:
DueDiPicche
Le salto addosso all'istante.
-
BEh gli tirerei tante tante cartellate sui denti. Figo o non figo. Uccello lungo o corto.
Beh, ovvio poi dipende se io sono fidanzata da tanto :nice:
In questo caso no, quindi gli salterei addosso XD [Solo se figo XD]