soffrono l'effetto peter pan? Onestamente vi identificate o no in questo modello, se no in che modo vi distinguete?
L'era delle ragazze Peter-Pan Corriere della Sera
soffrono l'effetto peter pan? Onestamente vi identificate o no in questo modello, se no in che modo vi distinguete?
L'era delle ragazze Peter-Pan Corriere della Sera
Io sono peter pan...ma non riesco ancora a volare...purtroppo
io non sono ancora arrivata a quel punto ma penso che la 'sindrome' inizierà a farsi sentire sui 26-27 anni :°D
boh a volte vorrei essere bambina e tendo a fare le vocine o a volere le coccole ma non penso che centri molto... sinceramente non vedo l'ora di avere una famiglia... probabilmente qualche caso ci sta che esista ma è molto più diffusa negli uomini... però è una cosa come dice saranana che si vede più avanti non a 20anni... a questa età si è solo immaturi nel caso...
Per fortuna o per sfortuna non mi identifico in peter pan. Anzi io piano piano che cresco lo sento, e ne sono felice. ^^
io per niente.
ancora è presto di sicuro,anche se ovviamente mi piacerebbe ritornare al periodo in cui il mio principale problema era come vestire la mia barbie...
ma crescere è bello...cioè,crescere è bello se si cresce bene.
magari ne riparliamo tra qualche anno
adoro peter pant...cmq ancora non soffro della sindrome di peterpan...forse tra qualche anno.