Di solito che fate?
Solitamente i miei vestiti che uso solo per il week - and preferisco lavarli a mano...tute,asciugami,ecc tutto in lavatrice:nice:
Visualizzazione stampabile
Di solito che fate?
Solitamente i miei vestiti che uso solo per il week - and preferisco lavarli a mano...tute,asciugami,ecc tutto in lavatrice:nice:
Lavatrice che ho imparato a fare da poco,sto diventando un uomo di casa da sposare8-)
a mano solo cose particolari che in lavatrice potrebbero rovinarsi.
Ma tanto è inutile, li lavo e magari li lascio a bagno nel lavandino, passa mia mamma, li vede, e li butta in lavatrice -.-
non so, fa tutto mamma.
io non so neanche come si accende una lavatrice :lol:
Non sono in grado di accendere la lavatrice e purtroppo questo non significa che sappia lavare a mano :roll:
Però dai... ho buoni propositi e tanta buona volontà :lolll:
ti dirò ad aprile quando andrò a vivere col ragazzo :cry:
per ora fa tutto mamma
Mi aggiungo al grupetto nonsocomesiaccendelamaledettalavatrice :lolll:
Le cose piú delicate a mano le altre in lavatrice
Non ho nulla di così delicato da doverlo lavare a mano, e un paio di anni fa imparai come si manovra la lavatrice e i programmi più utili per bianchi o colorati, quindi.....lavatrice :040:
nessuno dei due.
quando mi si sporca qualcosa la butto via e ne compro una nuova. xD
dovrei chiedere a mia madre :roll:
dipende dai capi.
io metto tutto in lavatrice.. piu rapido e meno faticoso XD
anchio sai .rix baby
precisazione: tra le cose delicate che lavo a mano ci sono anche le varie divise di basket che in lavatrice si rovinano troppo visto che le uso quasi quotidianamente
tutto in lavatrice il bello di essere figlia di una "labandaia" è che mi ha insegnato tutti i trucchi del mestiere per fortuna :)
Biancheria a mano...
il resto in lavatrice...
Lavare? Io sono per il risparmio dell'acqua..
quando una cosa es sporca la butto nel patume e ne compro una nuova. Altrimenti tutto in lavatrice
fa tutto mamma :lolll:
tutto in lavatrice xD
Mia mamma ha comprato la lavatrice nuova :050: giri la rotella e ti fermi sul tipo di capo che devi lavare poi fa tutto lei :D
Quindi faccio la lavatrice :D
Delicati a mano,il resto in lavatrice.