oggi sono un po' giù..ho bisogno di sfogarmi..
sono da parecchi giorni che io e il mio migliore amico non parliamo più, la cosa mi preoccupa molto.Credevo che dopo qualche giorno le cose sarebbero tornate come un tempo e invece no, per nulla.Allora le cose stanno così:
io e lui siamo migliori amici da qualke anno, siamo anche stati assieme varie volte..ma questo non ha rovinato la nostra amicizia ma l'ha rafforzata sempre di più.Qualche tempo fa lui si rimette con la sua ex, l'ho sempre odiata perchè quando stavano assieme l'ha trattato cm uno straccio, passandosi tutti i suoi amici davanti ai suoi occhi come se nulla fosse.Un giorno mi stava accompagnando in macchina a casa, e a un cero punto si ferma e mi chiede cs ne penso di lei.Io senza pensarci gli dico k è una grndissima t***a, lui me lo richiede e io glielo ripeto..lui si arrabbia, io mi arrabbio..dalla mia frase nasce una lite..ci rinfacciamo i rari momenti brutti passati assieme..ci incolpiamo a vicenda del perchè la nostra storia nu è continuata..io scendo dalla macchina e me ne vado, qst è stata l'ultima volta che ci ho parlato..
mi manca..ma non so' cm fare..