Ciao a tutti,molti di voi nn mi conoscono,sn iscritta da poco ^^"
volevo chidervi un aiutino,la sett prox ho una laurea e non ho la + pallida idea di cosa regalare a qst mio amico,avete qualke consiglio da darmi?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,molti di voi nn mi conoscono,sn iscritta da poco ^^"
volevo chidervi un aiutino,la sett prox ho una laurea e non ho la + pallida idea di cosa regalare a qst mio amico,avete qualke consiglio da darmi?
a me piacerebbe una pipa :roll: possibile che non sai cosa potrebbe piacergli?
è una xsona molto complicata di gusti,x qst volevo qualke consiglio
è la classica xsona pignola e precisina quindi diciamo ke ho detto tutto XD
nn fa niente se nn conoscete cm è,voi provate ugualmente a dirmi le vostre idee,magari potrebbero essere qll giuste ^^
A mio cugino che quest'anno si laurea io e suo fratello gli abbiamo comprato un peluche gigante fatto a coccinella ^^ con la cappa da medico ^^
ah ecco grazie x avermelo fatto ricordare lollyx lui si laurea in ingegnieria,nn so se può essere d'aiuto qst info ^^"
Un libro:roll:
concordo XD
puoi optare per un regalo scherzoso visto che i regali costosi saranno i parenti a farli.
Regalagli che ne so il kit dell'ignegnere perfetto.... l'idea mi é venuta al momento, sinceramente non saprei cosa potrebbe contenere codesto kit ma potrebbe essere uno spunto per farti pensare a qualcsa di simpatico :)
bene,qst me la segno ^^
Ad una laurea sipuò regalare di tutto...
Per una mia amica abbiamo preso una macchina fotografica :roll: , per mi cugino una camicia e una cintura :roll: ... dipende dalla persona!
se proprio non sai cosa fare prendi una penna.. una buona costa anche molto ^^.
in effeti ero orientata x la macchina fotografica e anke la penna,pensavo anke una borsa tipo x il pc portatile,però di qll buona
una bottiglia di rhum e due 18enni polakke...
ma perchè le penne?! poi finiscono come sempre negli armadietti e nessuno le usa :roll:
se gli serve, la borsa per il portatile non è male come idea :D
obo: non l'avevo visto :lol:
beh anche gli ingegneri scrivono :o
ma comprateli un portatile, suvvia
:nice:
XD certo avendo i fondi ^^"
Noi ad un nostro amico regalammo un Week End a Londra, potrebbe essere un'idea :D
credo ci sia giàandato,xò è una bella idea!
Magari un'altra capitale europea ;)
Ingegnere in cosa? :roll: