Visualizzazione stampabile
-
Tabacco pesante
Quando si passa dalle sigarette al tabacco da rullare(ogni tanto fa bene al portafogli),evidentemente all'inizio si ha la sensazione di fumare aria..
sapete consigliarmi qualche tabacco "pesante",qualcosa che si senta,possibilmente non a discapito del sapore?
ora come ora sono orientato sul golden virginia,che mi è sembrato sempre più "pesante" dell'old holborn,e del samson (provato una volta,e buttato dopo 3 sigarette)..
sapete dirmi qualcosa su altre marche?
-
personalmente mi piace molto il drum blu.
sennò l'azzurro, o il giallo che però è leggero.
se invece ti piace il tabacco aromatico prendi il golden virginia.
poi ce ne son altri tipi, ma non li ho mai provati...
il west e il fortuna fanno un pò cagare...
-
io avevo provato golden virginia.. dopo un po mi piaceva..
-
-
Io con il golden virginia ci rullo le canne :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Io con il golden virginia ci rullo le canne :roll:
nn t smentisci mai :roll: :lol: :lol:
sinceramente i miei soci vanno d golden virginia...
sono più conoscitore del tabacco da pipa ;)
-
non è la pesantezza... è la concentrazione che te la fa sembrare leggera...prova a pigiare di più nella cartina!
-
il golden virginia a me piace :P non so, prova ad aumentare la quantità oppure allarga il filtro (se lo fai a mano e non usi quelli di lino)
-
io avevo un'amica columbiana che mi regalava sempre tabacco..sinceramente nn mi ricordo neanche cosa..
il sapore però nn mi piaceva troppo
-
ti consiglio il GOLDEN VIRGINIA...
:P
-
guarda io fumo le sigarette con nicotina 1 per cui fumo già aria...
-
io odio rollare, a meno che non sia qualcosa altro:oops:
ma sinceramente non capisco che cosa si prova a fumare il tabacco, è troppo dolce e la sensazione non è piacevole per niente
e poi, diciamocelo chiaro, se ti vuoi fare una sigaretta, ti devi preparare le cartine e il filtrino e il tabacco, è una perdita di tempo e se manca anche l'attenzione non fumi neanche
invece le sigarette normali, è vero che costano di più, ma non c'è fatica ne niente, solo il piacere di cacciarne una dal pacchetto e accenderla, con il retro gusto del catrame che è una bellezza
-
Quote:
cristi90
io odio rollare, a meno che non sia qualcosa altro:oops:
ma sinceramente non capisco che cosa si prova a fumare il tabacco, è troppo dolce e la sensazione non è piacevole per niente
e poi, diciamocelo chiaro, se ti vuoi fare una sigaretta, ti devi preparare le cartine e il filtrino e il tabacco, è una perdita di tempo e se manca anche l'attenzione non fumi neanche
invece le sigarette normali, è vero che costano di più, ma non c'è fatica ne niente, solo il piacere di cacciarne una dal pacchetto e accenderla, con il retro gusto del catrame che è una bellezza
30 secondi per rollare, non ci vuole molto dopo un po' di allenamento
-
Quote:
obo
30 secondi per rollare, non ci vuole molto dopo un po' di allenamento
..e ci sono anche le scatolette che lo fanno da sole... volendo...
-
oh si :D
(non prendere mai quelle di plastica, durano poco. quelle in metallo invece, con il porta-tabacco/cartine ecc.. incorporato sono una figata :P )
-
rullarsi una sigaretta con l'aggeggio apposito è una sconfitta morale! XD
-
non sai rollare jeje :nice: :lol: rolla bene e poi pressa :nice: (neinte autorollanti, non si fa :o è un'arte :odev essere fatto a mano :o) ma poi che filtro ci metti? :roll:
Cmq c'è anche il tabacco marlboro, solo che non so se lo vendono in Italia :roll: o almeno non dappertutto.
-
Quote:
jejecb
rullarsi una sigaretta con l'aggeggio apposito è una sconfitta morale! XD
esatto!!
io ero la regina del rulez :D
cipollotto - veliero di tutto :lol:
ok ok basta:roll:
-
Quote:
Puff
non sai rollare jeje :nice: :lol: rolla bene e poi pressa :nice: (neinte autorollanti, non si fa :o è un'arte :odev essere fatto a mano :o) ma poi che filtro ci metti? :roll:
Cmq c'è anche il tabacco marlboro, solo che non so se lo vendono in Italia :roll: o almeno non dappertutto.
Mi rompo di canne che saranno 15 anni :o ma nn ho ancora imparato a rollare :? sono impeditissimo :?
-
Quote:
Bossy
Mi rompo di canne che saranno 15 anni :o ma nn ho ancora imparato a rollare :? sono impeditissimo :?
all inizio non lo sapevo fare neanche io, poi i miei amici si sono coalizzati e hanno detto -se vuoi fumare, impari- :evil: per mesi abbiamo fumato cose lunghe 3 cm :lol: però poi ho imparato :P
-
Quote:
Puff
all inizio non lo sapevo fare neanche io, poi i miei amici si sono coalizzati e hanno detto -se vuoi fumare, impari- :evil: per mesi abbiamo fumato cose lunghe 3 cm :lol: però poi ho imparato :P
:lol:
Anche io ne faccio di pessime, quando sono tipo solo o con persone messe peggio di me allora e' show..
Spinelli panzuti, con la gobba e cortissimi :? :lol:
Ma io non imparo perche' mi spazientisco :(
-
Quote:
Bossy
:lol:
Anche io ne faccio di pessime, quando sono tipo solo o con persone messe peggio di me allora e' show..
Spinelli panzuti, con la gobba e cortissimi :? :lol:
Ma io non imparo perche' mi spazientisco :(
ci vuole tanta pratica :nice:
-
Quote:
Bossy
premessa: nn fumo
caspio bossy so rollare io che nn fumo né sizze né canne :roll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
premessa: nn fumo
caspio bossy so rollare io che nn fumo né sizze né canne :roll:
Appunto -.-'' sono una vergogna -.-''
-
Quote:
Puff
ma se tutti mi chiedono di fargli sigarette e poi mi osannano visto che sembrano sigarette normali! XD
no solo che l'ultima volta comprai il samson e ci son rimasto troppo male...qualunque quantità,qualunque forma,qualunque cartita,qualunque filtro,fumavo sempre aria...
comunque ora sono andato prima di old holborn blu,poi ieri di golden virginia verde...vorrei prendere il drum blu,ma mi sa che c'è solo la confezione grande,e non vorrei rischiare di doverla buttare tutta! XD
-
Quote:
Puff
ci vuole tanta pratica :nice:
e una volta che impari si va sul difficile...
bandiera, carciofo, incroci... :lol:
-
Va beh, io vado a scrocco, ma non so rollare mancopercaz*o :lolll: una volta che ho provato ho fatto danno.
Comunque, per restare in topic: non ne ho idea :lolll:
-
Dovresti tostare più tabacco nella cartina per sentirlo di più.. Ma comunque, se sei abituato a sigarette catrame tipo le Marlboro, scordati quel sapore. Le sigarette sono molto più trattate del tabacco da pipa, e il sapore che hanno deriva molto anche dalla marea di schifezze chimiche che ci mettono dentro (e infatti fanno più male del normale tabacco..).
-
Quote:
Godel
Dovresti tostare più tabacco nella cartina per sentirlo di più.. Ma comunque, se sei abituato a sigarette catrame tipo le Marlboro, scordati quel sapore. Le sigarette sono molto più trattate del tabacco da pipa, e il sapore che hanno deriva molto anche dalla marea di schifezze chimiche che ci mettono dentro (e infatti fanno più male del normale tabacco..).
il problema è che tostando di più il tabacco,e utilizzando i filtri già belli e fatti,si rischia che la sigaretta non tira proprio.. :(
-
Quote:
jejecb
il problema è che tostando di più il tabacco,e utilizzando i filtri già belli e fatti,si rischia che la sigaretta non tira proprio.. :(
Infatti la cosa migliore sarebbe un filtro fatto a mano, giusto per non ritrovarsi il tabacco in bocca.. Con quelli che si comprano si tira male, poi non so se ne esistono di tipi differenti.