Visualizzazione stampabile
-
boh... nn so cosa dirti prova farle a bandiera... poi come tabacco quello malboro... boh io uso sepre il pueblo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
il problema è che tostando di più il tabacco,e utilizzando i filtri già belli e fatti,si rischia che la sigaretta non tira proprio.. :(
io uso filtri rizla e tira benissimo...
-
Quote:
imok
io uso filtri rizla e tira benissimo...
certo,il discorso del "non tira" (sono sessualmente a posto eh XD) era riferito a quando tosto eccessivamente il tabacco come suggeriva godel.
comunque ora pare di aver trovato il tabacco giusto..old holborn blue,lo sento abbastanza e pare quasi di fumare sigarette (aggiunto a un tipo di cartine che trovo solo in un tabacchi quì,similissime alla carta delle sigarette)..
-
Quote:
jejecb
certo,il discorso del "non tira" (sono sessualmente a posto eh XD) era riferito a quando tosto eccessivamente il tabacco comesuggeriva godel
pressalo il giusto, non troppo e non troppo poco, per la forza usa diversi tipi di tabacco, vedi che cambia...
-
Quote:
imok
personalmente mi piace molto il drum blu.
sennò l'azzurro, o il giallo che però è leggero.
se invece ti piace il tabacco aromatico prendi il golden virginia.
poi ce ne son altri tipi, ma non li ho mai provati...
il west e il fortuna fanno un pò cagare...
gia...
il tabacco piu buono xo l ho trovato alle hawaii...avevo finito la stecca e la nn c erano sigarette decenti...xcio ho iniziato a farle su...ma qui quel tabacco nn ce..
-
Quote:
Bossy
Io con il golden virginia ci rullo le canne :roll:
mai visto rullare giunti con golden virgina...
è impossibile, non brucia!
-
Quote:
danny991
con l'erba va bene. con il giunto mai provato, di solito ci sbattevo dentro il tabacco delle marlboro.
-
Quote:
danny991
ma dove? brucia benissimo, solo il sapore perde un pò...
-
Io uso i filtri Ultra Slim della Rizla e funzionano benissimo, prova a pressare 1 pò di più il tabacco
-
Io ho l'aggeggio per far su,ma non ho capito come si usaaaa xD
Ma vabbè,per rollare c'è sempre il mio vicino di casa Ahahah
-
Quote:
|MusiC|
Io ho l'aggeggio per far su,ma non ho capito come si usaaaa xD
Sul sito della Smoking ci sono due video di tutorial per insegnarti a rollare sia a mano che col rollatore
SMOKINGPAPER.COM
Buone rollate! ;)
-
Io fumo marlboro rosse ( 20 al giorno) un pò troppo... a volte le alterno con le gauloises senza filtro o con i toscanelli...
-
:| hai ancora polmoni? :roll:
-
Non saprei proprio cosa consigliarti,io preferisco comprare le sigarette già pronte xD
-
Quote:
Bossy
Mi rompo di canne che saranno 15 anni :o ma nn ho ancora imparato a rollare :? sono impeditissimo :?
Ma come non sai rollare?
Ti insegno io :nice:
-
io sono passata al tabacco e sinceramente mi trovo benissimo con old holburn blu, perchè è umido il gold virginia è molto secco e non mi piace molto il sapore... comunque per farle piu pesanti basta che le pressi di piu e usi filtrini a posta... oppure non usare il filtrino... poi il sapore del tabacco varia molto dal tipo di cartine che usi... io uso le bravo e danno un sapore piu dolce, odio le rizla ad esempio...
-
Quote:
hellion
il sapore del tabacco varia molto dal tipo di cartine che usi... io uso le bravo e danno un sapore piu dolce, odio le rizla ad esempio...
A me invece le bravo fanno schifo, preferisco le smoking o rizla.. Sono gusti.. ;)
-
infatti molte persone le odiano ma a me piacciono soprattutto perchè non si spengono e non devo stare ad accendere il cicchino ogni tre secondi
-
Quote:
hellion
non si spengono e non devo stare ad accendere il cicchino ogni tre secondi
Infatti sono ottime sotto questo punto di vista solo che io piuttosto che fumare con una cartina che ha 1 gusto che non mi piace preferisco riaccendere ogni volta. Anche se ormai mi sono abituato ed è da 1 bel pezzo che non mi si spegne la sigaretta
-
i golden virginia giallo e il meglio..tipo alla vaniglia..poi vedi tu..
-
prova elixir...oppure drum con la scatola blu scura...oppure se sei un buon gustaio io preferirei il Van Nelle
-
Quote:
obo
il golden virginia a me piace :P non so, prova ad aumentare la quantità oppure allarga il filtro (se lo fai a mano e non usi quelli di lino)
per le cicche rullate si dovrebbero sempre usare quelli di lino cmq se vuoi morire prima pui farti i filtri da pippero
-
Quote:
venom91
prova elixir...oppure drum con la scatola blu scura...oppure se sei un buon gustaio io preferirei il Van Nelle
Questi tabacchi che hai nominato sono dolci? Io fin'ora ho provato il fortuna rosso e blu che non mi sono piaciuti particolarmente, il pessimo samson bianco, old holborne giallo e golden virgina giallo che tutt'ora fumo. Invece il drum non l'ho mai provato perchè mi hanno detto che ha un sapore strano... Mentre il Van Nelle me l'ha consigliato anche 1 altro mio amico..
-
Quote:
venom91
per le cicche rullate si dovrebbero sempre usare quelli di lino cmq se vuoi morire prima pui farti i filtri da pippero
ma va se ne fai una ogni tanto col filtrino da pippero mica muori..al limite taglia a metà quello di lino..:)