Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MeLa:bRuCiAtA
Quando c'è da essere acida sono acida,in altri casi sono una persona normalissima,anzi mi piace scherzare,ridere e quant'altro (e lo sai XD).
ma tu sei un caso a parte!
cioè sei sempre stata così :lol:
lei penso si riferisse a chi ha cambiato modo di essere
-
Quote:
Personne
Non so perchè ma ho come l'impressione che tutto sia una gara a chi è più acido e bastardo. Premettendo il fatto che sono la prima a mantenere sempre un certo distacco ma è nel mio carattere. Ho notato, soprattutto in questo forum, persone che prima mantenevano con tutti un rapporto amichevole e scherzoso e che ora usano la punteggiatura per sottolineare l'aria di distacco, che rispondono con toni molto freddi. Sembra quasi che più sei freddo più sei superiore. E mi chiedo il perchè? Voi sinceramente trovate la persona distaccata più interessante? Avete notato anche voi questo o è solo una mia stupida osservazione?
Io non sono acido.
-
Quote:
killuminato
se mi girano le palle lo si nota anche qui. e poi solo tu puoi essere acida personne? :D
No, no. Il discorso non è di chi è acido di per se ma chi magari prima era sempre gentile ed ora non lo è più. E mi sembra strano un cambiamento così radicale di personalità.
Comunque la punteggiatura era un esempio, c'è chi la usa come è giusto che sia e chi no.
E poi io sono dolce e tenera :)
-
Quote:
Abel Balbo
Non capisco il nesso tra acidità e la punteggiatura.
Io detesto quelli che scrivono senza attenzione, senza punteggiatura, con errori di digitatura frequenti, etc.
L'acidità è tutt'altra cosa e si riscontra nei contenuti di quel che uno scrive...
D'accordissimo.
-
Quote:
margot
eury nn penso il discorso sia riferito a te.
e nn parlo di semplice punteggiatura per indicare l'acidità..ma parlo di magari gente che mentre prima a dei topic rispondeva in modo serio ma dolce ora risponde a tono..ma nn tanto perchè è ciò che pensa ma un pò perchè come ha detto anche choaz è la moda del momento.
certo che nn è un punto esclusivamente ad indicare l'acidità ma:
sono orribili.
mi chiedo in che mondo vivi.
sparati.
sono es... di ciò che intendo.
Infatti era proprio questo quello che intendevo dire.
Non mi interessa se una persona è fredda o meno, affari suoi. Però da un lato mi spiace perchè penso che alcuni utenti che prima mi piacevano molto ora con il loro modo di fare non mi piacciono più perchè li vedo finti. Poi magari mi sbaglio è possibilissimo. E credo che molti, anche se non lo ammettono, sono affascinati dalla persona fredda e distaccata e di conseguenza cercano anche loro di apparire in questo modo per affascinare gli altri. Ovviamente non parlo di chi è così di natura (ad esempio Mela) ma di chi è diventato così. Poi non che me ne freghi molto non mi dispero affari loro, la mia era solo un'osservazione.
E per quanto riguarda la punteggiatura il mio era un esempio come un altro.
-
Quote:
Personne
Infatti era proprio questo quello che intendevo dire.
Non mi interessa se una persona è fredda o meno, affari suoi. Però da un lato mi spiace perchè penso che alcuni utenti che prima mi piacevano molto ora con il loro modo di fare non mi piacciono più perchè li vedo finti. Poi magari mi sbaglio è possibilissimo. E credo che molti, anche se non lo ammettono, sono affascinati dalla persona fredda e distaccata e di conseguenza cercano anche loro di apparire in questo modo per affascinare gli altri. Ovviamente non parlo di chi è così di natura (ad esempio Mela) ma di chi è diventato così. Poi non che me ne freghi molto non mi dispero affari loro, la mia era solo un'osservazione.
E per quanto riguarda la punteggiatura il mio era un esempio come un altro.
Allora vogliamo i nomi :P..se no nn si capisce!
-
Quote:
Minnie
Allora vogliamo i nomi :P..se no nn si capisce!
No alla fine non importa la mia è solo un'osservazione. Non mi piace fare nomi mi sembrerebbe poco carino. XD
Ah ma allora Sally non è l'unica curiosona del forum! :D
-
Ma io mi aspettavo di vedere una vera gara di acidità qua dentro...
che delusione :(
-
-
Io nn sono mai acido ma uso la punteggiatura perche' sono abituato cosi' :D
-
Quote:
Bossy
Io nn sono mai acido ma uso la punteggiatura perche' sono abituato cosi' :D
Il tutto scritto senza un segno di punteggiatura!! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
:lol:
Effettivamente, ma perche' ho usato la faccina alla fine altrimenti avrei piazzato un bel punto.
Visto?? :lol:
-
si Personne hai ragione.
magari non lo fanno con intenzione, magari si.
alcune sicuramente saranno persone finte.
-
C'è gente che è acida solo nella sezione moda :lol:
E se devo dirla tutta, mi sta altamente sui maroni, però vabbeh... :lol:
-
Quote:
anjaswe
io non credo di essere acida ma se lo sono scusatemi :)
Però non vedo nemmeno io il nesso punteggiatura/acidità
-
ma io uso tanta punteggiatura ma nn sn acido... :(
-
Alla fine rispondo come viene, e la punteggiatura nei miei messaggi non manca mai, anzi, ne abuso proprio..
Lungi da me far la parte da acidognola, non è nel mio carattere.
Ma non escludo che qualcuno possa aver pensato una cosa simile leggendo qualche mio post..
E in quel caso mi scuso pure :P
-
forse a ste persone manca un pò di sesso???:roll::lol:
-
Quote:
Paperoga
ma io uso tanta punteggiatura ma nn sn acido... :(
cioè... almeno penso... :roll: ...spero! :o
-
Quote:
Rum e Cocaina
C'è gente che è acida solo nella sezione moda :lol:
E se devo dirla tutta, mi sta altamente sui maroni, però vabbeh... :lol:
Chi chi?? :o
-
oh bossy ke avatar hai????? madonna santa nn è shick x niente...!!!!!...!!! nn so cm si possa avere la testa d mettere certe foto in pubblico................... ma dai x favore... sei proprio aut!!!!...!!!,,!!!!
cmq io nn sn acido...
:o:lol::kiss:
-
Quote:
Paperoga
oh bossy ke avatar hai????? madonna santa nn è shick x niente...!!!!!...!!! nn so cm si possa avere la testa d mettere certe foto in pubblico................... ma dai x favore... sei proprio aut!!!!...!!!,,!!!!
cmq io nn sn acido...
:o:lol::kiss:
:| :lol:
Bossy vuole tanto bene al papero :o
-
Quote:
Bossy
Chi chi?? :o
La gallina che canta, ha fatto l'uovo :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
La gallina che canta, ha fatto l'uovo :lol:
Mongola zio Bossy nn e' mai stato acido :o :( :cry:
-
cmq sto discorso aveva un senso se si facevano i nomi e si diceva chiaro e tondo chi ha cambiato comportamento, detto così lascia un po il tempo che trova, nel senso..ok bene certa gente prima era gentile e ora no...e quindi?!...per questo non capisco il senso del topic
-
Quote:
fra_fre
forse a ste persone manca un pò di sesso???:roll::lol:
quello manca sempre :(
Quote:
Abel Balbo
gli accenti non sono punteggiatura? :o
Quote:
keira
cmq sto discorso aveva un senso se si facevano i nomi e si diceva chiaro e tondo chi ha cambiato comportamento, detto così lascia un po il tempo che trova, nel senso..ok bene certa gente prima era gentile e ora no...e quindi?!...per questo non capisco il senso del topic
concordo con keira.
magari cosi...queste persone,possono spiegare...
io credo che se le cose si parlano è sempre meglio.
le incomprensioni nascono PROPRIO PERCHE la gente non parla, si tiene le cose per se. Pensa che mettendo a tacere la cosa sia meglio. Invece credo che non solo non aiuti, senno che puo anche peggiorare.
Parlando, le incomprensioni si possono chiarire.
-
Secondo me è l'effetto Dr House e personaggi simili:roll:
Va di moda essere cinici e bastardi al giorno d'oggi
-
-
Quote:
Lantis
quello manca sempre :(
gli accenti non sono punteggiatura? :o
concordo con keira.
magari cosi...queste persone,possono spiegare...
io credo che se le cose si parlano è sempre meglio.
le incomprensioni nascono PROPRIO PERCHE la gente non parla, si tiene le cose per se. Pensa che mettendo a tacere la cosa sia meglio. Invece credo che non solo non aiuti, senno che puo anche peggiorare.
Parlando, le incomprensioni si possono chiarire.
Lantis difendimi :lol:
-
anch'io sono acido con chi nn mi sta molto simpatico. :P
comunque non vedo cosa centri la punteggiatura con l'acidità.
anch'io uso la punteggiatura, ma ciò che scrivo nn ha nulla di acido. :P
o almeno lo spero. xD