Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
Io e mio fratello siamo sempre stati legatissimi.
Ora che non vivo più con i miei, anche se non abitiamo molto lontani sento moltissimo la sua mancanza, anche solo nei piccoli gesti a cui prima davo poca importanza, o che almeno mi sembravano scontati..
anche mia sorella che ora studia a bologna mi manca.. c'è solo il fine settimana, e nn sempre tutti.. :smt022
Io sn figlio unico :smt022 ma ormai ci ho fatto l'abitudine
Verdy ma nn vai mai a trovarla?
X Markina... sei stata fin ora a dire ke ti c'inkazzi scusa....deciditi
si ci vado a settembre x l'MTV day
ma cmq torna ben qui... è ke mi manca
Bono a sapessiOriginariamente inviata da Verdy
è normale se una persona ce l'hai sempre in casa magari cn gli anni nn fai + caso, ma poi quando è assente ti mancano quei piccoli gesti ke ti fan sentire la mancanza.
Più che una cosa brutta credo che sia una cosa strana ritrovarsi da un giorno all'altro ad apparecchiare x tre invece che x quattro.....deve scombussolarti la vita una cosa del genere...
verrai anche tu?Originariamente inviata da Morotuscany
cmq è vero.. mia sorella mi manca :smt022
Certo, apparekkia pure. Per 2Originariamente inviata da Verdy
Anch'io ho una sorella che si è sposata....abita al piano di sopra...si può essere più sfortunati, ci metti tanto a liberartene e poi li ritrovi tutti i giorni a casa tua a mangiare(per fortuna che quasi sempre io mangio fuori per lavoro!!!). Comunque anche noi non apparecchiamo più per 4 a casa...apparecchiamo per 5 perchè c'è anche mio cognato adesso.