Visualizzazione stampabile
-
alle superiori avevamo tipo il capetto della classe, anche se era divisa per ordine di "importanza" da una parte c'erano gli sfigati, dall'altra i fighetti e i metallari, e più su i "giusti".
e poi c'era lui, che univa tutti, tra una cosa e un altra si tentava di stare uniti per non incombere nelle sue ire.
-
Anke da me c'è qst divisione da 5 anni.... all'inizio abbiamo cercato in ogni modo di unire la classe, ma col passare degli anni la situazione è andata smpr peggio... ora c sn 2 gruppi, ma nulla di kè... alla fine nelle 5 ore ke sto in classe ignoro totalmente certe persone, parlo cn altre e posso tranquillamente decidere di farmi i fatti miei... alla ricreazione esco col mio gruppo. Le amicizie nn necessariamente si dv creare nella classe... e meno male!!!!!!!!!
-
anche la mia classe e' un bel po' divisa :?
ma io alla fine parlo e mi sento con tutti quindi...:roll:
poi in 5° e' impossibile cambiare le cose
-
Siete gruppi opposti, potete "convivere" in classe, ma un'unione vera non sarà possibile..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
non si unirà mai.
sono dei ragazzini...sono ignoranti su come va il mondo..
-
Quote:
Peachgirl
ebbene si.. fin dal primo anno la mia classe è divisa in due..
la parte dei fighetti e la parte di quelli normali che loro chiamano sfigati..
io nn ho mai accettato questa divisione ma con il passare del tempo la cosa nn si è risolta.. che si può fare??
niente... la classe non è acqua...
-
da noi ce la parte dei secchioni che gioca a carte e che fanno di tutt x fare lezioni interrogazioni compiti...e l altra parte dei casinisti...dv si sn anche io...cmq tipo i secchioni(comprese 2 femmine) saranno 5 o 6...noi siamo circa in 15...
ma sara sempre cosi...anche xke noi nn ameremo mai e poi mai la scuola e i libri come loro
-
Quote:
obo
non si unirà mai.
-
Quote:
obo
non si unirà mai.