io mi ascolto il cd + triste che ho per soffrire di più
io mi ascolto il cd + triste che ho per soffrire di più
Piango,mi deprimo,scoppio,singhiozzo.
Dopo mi alzo faccio quel che devo fare e guardo tutto con occhio realista,stile narratore onniscente,ecco allora mi sento bene.
Giro senza alcun controllo per la camera mia, mi ascolto rock anni 70-80 o vado a farmi qualche partita al flipper in un bar vicino casa mia (ci ho speso così tanti soldi in quel flipper che avrei praticamente potuto comprarmelo )....o magari mi imbosco in qualche negozio di usato alla ricerca di qualche libro o fumetto speciale
quando succede solitamente fumo, molto.
Nutella. Semplicemente nutella.
In mancanza di essa, birra e sigarette.
io faccio cosi: bevo un po' di birra, poi fumo e infine mi metto in mezzo alla piazza e canto questa allegra filastrocca
Se sei felice e tu lo sai batti le mani (clap clap)
Se sei felice e tu lo sai batti le mani (clap clap)
Se sei felice e tu lo sai dimostrarmelo potrai
se sei felice e tu lo sai batti le mani (clap clap)
Se sei felice e tu lo sai batti i piedini (stomp stomp)
Se sei felice e tu lo sai batti i piedini (stomp stomp)
se sei felice e tu lo sai batti i piedini (stomp stomp)
Se sei felice e tu lo sai chiudi gli occhietti (chiudi chiudi)
se sei felice e tu lo sai chiudi gli occhietti (chiudi chiudi)
se sei felice e tu lo sai dimostrarmelo potrai
se sei felice e tu lo sai chiudi gli occhietti (chiudi chiudi)
Se sei felice e tu lo sai fai tutto insieme (clap clap, stomp stomp, chiudi chiudi)
se sei felice e tu lo sai fai tutto insieme (clap clap, stomp stomp, chiudi chiudi)
se sei felice e tu lo sai fai tutto insieme (clap clap, stomp stomp, chiudi chiudi)
dopo averla cantata sono davvero felice e torno a casa contento e dormo come un angioletto!
se sto proprio a pezzi mi sfogo per un po piangendo, e poi o esco o mi addormento!dipende dalla situazione...raramente capita perchè sono abbastanza ottimista come persona!!