Visualizzazione stampabile
-
di solito ci ubriachiamo..e il fortunato che crolla per primo vede il suo corpo dipinto con un pennarello
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
O se No CI pICcHiaMO. OvviAMEnte NoN SerIAmEnte PErchè Ci SonO iO XD
non mi sembra un motivo valido XD
-
Quote:
BRutto_Gay
non mi sembra un motivo valido XD
SchErzi?:evil: Io SoNo Una RagaZza e Sono FragILIna:lol:
-
Quote:
BRutto_Gay
di solito ci ubriachiamo..e il fortunato che crolla per primo vede il suo corpo dipinto con un pennarello
E poi il classico "chi ammazza più talebani a Call of Duty 4", sempre rigorosamente in sviola.
-
Quote:
eleo
carte, giochi da tavolo,
-
Uno, scopa, Magic, Monopoli, Hotel o playstation/computer, solitamente :D
-
Quote:
andre4ever88
grazie mille, adorabile -.-'
non era qualcosa di personale. io sono pigra e svogliata, figurati se ho voglia di fare un disegnino, tra l'altro infattibile.
-
Quote:
sig.wolf
allora son l'unico che in compagnia per passare il tempo si accagna con gli amici a pugni sulle palle.... :lol:
quando gli uomini sono in branco, fanno i montoni -.- cioè uno urla "montoneeeeeeeeeeeee" e tutti si lanciano sopra a uno -.-
Oppure quello che fa finta di darti un pugno e se ti muovi, ne prendi 7 -.- inizia uno e poi finiscono col menarsi tutti, e hanno quasi 30 anni -.-
Poi va beh quando c'è la neve è come vedere dei bambini :lol: palle di neve, gente lanciata qua e là :lol:
-
il gioco d cui parli te, giocato dai tuoi amici, dalle mie parti a qnt ne so io... è 1po' rivisitato...
se faccio finta d tirarti un pugno e t muovi paghi 1... m tocchi nel tentativo paghi 7 e 1/2
s finisce x picchiarsi tutti...
è insito in noi il desiderio nonostante la maggior età d giocare con la neve ed organizzare epiche battaglie :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
il gioco d cui parli te, giocato dai tuoi amici, dalle mie parti a qnt ne so io... è 1po' rivisitato...
se faccio finta d tirarti un pugno e t muovi paghi 1... m tocchi nel tentativo paghi 7 e 1/2
s finisce x picchiarsi tutti...
è insito in noi il desiderio nonostante la maggior età d giocare con la neve ed organizzare epiche battaglie :lol:
hai ragione tu, mi ero confusa :lol: