Visualizzazione stampabile
-
"Io non posso entrare"
Nel nostro paese,la legge ci vieta in tantissimi hotel,pub,pizzerie,ecc di entrare semplicemente con un cane di piccola taglia. Perchè questo succede?Magari sono a fare una passeggiata con il mio cane,vedo un pub e vedo il cartello "io non posso entrare". E rimango pensierosa e dico perchè?perchè non accettare un piccolo animale?
-
sporcano, abbaiano, danno fastidio alla clientela :roll:
-
E' rischioso far entrare animali nei luoghi pubblici, potrebbero essere frequentati da persone allergiche al loro pelo o altro. E poi non tutti i padroni purtroppo educano i loro animali, perchè dovrebbero risentirne i clienti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
E' rischioso far entrare animali nei luoghi pubblici, potrebbero essere frequentati da persone allergiche al loro pelo o altro. E poi non tutti i padroni purtroppo educano i loro animali, perchè dovrebbero risentirne i clienti?
quoto.
-
Quote:
EuRaSiA
-
io pur avendo un cane capisco cmq che nn sia giusto farli entrare soprattutto in luoghi pubblici collegati al cibo per una questione di igene...
nn mi piacerebbe mangiare o bere mentre vedo per terra o in giro peli di animali..e purtroppo i cani ne perdono parecchi..
-
Non tutti tengono il proprio animale domestico pulito e profumato, spesso vengono abbandonati a se stessi in fatto diu igiene, ergo io in un posto dove si mangia e fanno entrare anche i cani non ci mangio -.-''
-
Quote:
Bossy
Non tutti tengono il proprio animale domestico pulito e profumato, spesso vengono abbandonati a se stessi in fatto diu igiene, ergo io in un posto dove si mangia e fanno entrare anche i cani non ci mangio -.-''
idem xD
-
Quote:
EuRaSiA
-
io vorrei che questo divieto comprendesse anche alcuni esseri umani. Sono disposto a fare parte di coloro che staranno fuori a patto che ciò accada.