Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
E' rischioso far entrare animali nei luoghi pubblici, potrebbero essere frequentati da persone allergiche al loro pelo o altro. E poi non tutti i padroni purtroppo educano i loro animali, perchè dovrebbero risentirne i clienti?
-
Quote:
ph2
io vorrei che questo divieto comprendesse anche alcuni esseri umani. Sono disposto a fare parte di coloro che staranno fuori a patto che ciò accada.
secondo quale tuo personale metro d giudizio? :roll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
secondo quale tuo personale metro d giudizio? :roll:
per esempio quelli che sporcano, urlano, e danno fastidio al resto della clientela.
-
capisco... beh quel tipo d gente è la peggiore... ma da qui a crear 1 divieto rispettato da tt ce ne vuole, no? :roll:
-
Quote:
illusione
per esempio quelli che sporcano, urlano, e danno fastidio al resto della clientela.
d'accordissimo :nice:
Cmq da me ci sono un paio di ristoranti, giusto un paio, che accettano gli animali e spesso vedi le persone con il loro cagnolino che non da fastidio a nessuno.
-
Quote:
illusione
hai troppa ragione, infatti
-
si beh... io ironizzavo un po' prendendo ad esempio la risposta di obo. comunque fondamentalmente è così.
-
Io alcune volte,vedo gente peggiore di animali. Perchè loro possono entrare?Dovrebbero fare il divieto,come al cane.
-
Quote:
Bossy
Non tutti tengono il proprio animale domestico pulito e profumato, spesso vengono abbandonati a se stessi in fatto diu igiene, ergo io in un posto dove si mangia e fanno entrare anche i cani non ci mangio -.-''
EsatTo. iO PEnso sia AssoLuTaMEnte GiuSto.
-
Quote:
Alessia_Star
Io alcune volte,vedo gente peggiore di animali. Perchè loro possono entrare?Dovrebbero fare il divieto,come al cane.
Sì ma non esistono allergie agli uomini.