Visualizzazione stampabile
-
In generale l'occhio e il gusto visivo si è evoluto per scegliere e trovare attraenti le donne più "sane"... e con più possibilità di portare a termine la gravidanza e sfornare bambini sani e forti....provate a pensare perchè ci piace tanto un bel culetto tondo...perchè da lì il bambino avrà meno problemi a uscire senza rischiare di morire....nn lo dico io ma Alberto Angela o Discovery channel nn ricordo:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
In generale l'occhio e il gusto visivo si è evoluto per scegliere e trovare attraenti le donne più "sane"... e con più possibilità di portare a termine la gravidanza e sfornare bambini sani e forti....provate a pensare perchè ci piace tanto un bel culetto tondo...perchè da lì il bambino avrà meno problemi a uscire senza rischiare di morire....nn lo dico io ma Alberto Angela o Discovery channel nn ricordo:lol:
eH? m fai paura a volte... :|
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
eH? m fai paura a volte... :|
Nel senso che la strada in quel punto sarà meno accidentata:lol:
-
ma hai letto cs ho evidenziato?
da cm l'hai (ri)scritta sembra che noi veniamo partoriti dal sedere :|
non è bello...
sì ochéi sarà meno accidentata...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma hai letto cs ho evidenziato?
da cm l'hai (ri)scritta sembra che noi veniamo partoriti dal sedere :|
non è bello...
sì ochéi sarà meno accidentata...
No nn intendevo dire quello:lol::lol: dicevo solo che la forma del sedere e quindi del bacino favorisce la strada del nascituro:lol::lol:
-
la seconda raga mi piace! XD skyerzo, eh...
-
Quote:
Tallulah
Bellezza soggettiva quanto vuoi, ma tra la prima e la seconda non so proprio chi potrebbe scegliere la seconda eh. Onestamente.
Il detto " NoN è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace" sarà pur vero ma nei limiti del possibile eh.
non è detto.
i gusti sono talmente soggettivi che una persona potrebbe scegliere anche un'obesa da una donna perfetta.
siamo così diversi che non si può dare nulla per scontato.
-
Quote:
chica_latina
il detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" funziona sempre.
-
la cicciona della foto è una creatura stupenda,così come la twingo è la macchina dei miei sogni,peccato solo che se mai avrò la fortuna di possederla non potrò mai portarci a zonzo la delicata ragazza della foto in quanto per trasportare a lei ci vorrebbe almeno un Ducato
-
quindi comprati un Ducato... e arredalo :lol: