Visualizzazione stampabile
-
Adozioni a distanza.
Qualcuno di voi ha adottato una/un bambina/o a distanza? :)
Se sì perché lo fate?
Se no perché non lo fate?
Pensate che sia utile?
Con i miei genitori ho adottato da 2 anni un bimbo del Burkina Faso, si chiama Pier :053: ( tramite l'associazione creata da alcuni amici di mia mamma :) ). Forse l'ano prossimo andremo a trovarlo :050:.
-
L'idea è ottima ma probabilmente questo Pier manco esiste!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
L'idea è ottima ma probabilmente questo Pier manco esiste!
No, esiste.
La mia migliore amica due anni fa è andata a prendere la sua sorellina Rosalie, in Burkina appunto, e ha conosciuto Pier :lol:. L'associazione è partita da loro.
Mi spiace per te ma hai sbagliato ^^.
-
Quote:
twixina
No, esiste.
La mia migliore amica due anni fa è andata a prendere la sua sorellina Rosalie, in Burkina appunto, e ha conosciuto Pier :lol:. L'associazione è partita da loro.
Mi spiace per te ma hai sbagliato ^^.
Se è così approvo! E' che io sono molto scettico, come telethon che alla fine è tutta una truffa!
-
Quote:
Il Sovrano
Se è così approvo! E' che io sono molto scettico, come telethon che alla fine è tutta una truffa!
Come quasi tutte le associazioni purtroppo. :(
-
telethon non è una truffa mio caro sovrano... informati prima d sparare a zero su tt qll che t passa in testa... i soldi che ricevono da donazioni sono destinati a ricerche internazioniali... non se li intascano o bevono in squallidi pub...
e nn m venire a dire che sono disinformato... xè ho x amici e conoscenti persone fidate che fanno ricerca anche e sopratt grazie a quei soldi...
tornando a noi... secondo me se fatte bene sono molto belle le adozioni a distanza... certo il meglio sarebbe poter adottare materialmente bambini/e... conosco persone... coppie che non hanno potuto aver figli x orrendi scherzi della vita... hanno adottato bambini/e senza genitori, senza nessuno... trattandoli come fossero sangue del loro sangue... io li stimo molto... in futuro non credo direi d no ad un'idea così... c vuole forza d volontà e coraggio ;)
complimenti twixi... davvero...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
tornando a noi... secondo me se fatte bene sono molto belle le adozioni a distanza... certo il meglio sarebbe poter adottare materialmente bambini/e... conosco persone... coppie che non hanno potuto aver figli x orrendi scherzi della vita... hanno adottato bambini/e senza genitori, senza nessuno... trattandoli come fossero sangue del loro sangue... io li stimo molto... in futuro non credo direi d no ad un'idea così... c vuole forza d volontà e coraggio ;)
complimenti twixi... davvero...
quoto.
-
Tre bambini somali adottati..
-
Come persona singola mai,come membro di istituzione e associazioni si;)
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
telethon non è una truffa mio caro sovrano... informati prima d sparare a zero su tt qll che t passa in testa... i soldi che ricevono da donazioni sono destinati a ricerche internazioniali... non se li intascano o bevono in squallidi pub...
e nn m venire a dire che sono disinformato... xè ho x amici e conoscenti persone fidate che fanno ricerca anche e sopratt grazie a quei soldi...
Ma si lo so..Solo che qualche giorno fa era uscita la notizia che una percentuale dei soldi raccoldi va aallo Stato, ai politici! Per questo ho detto che è una truffa!
-
no, non abbiamo mai adottato nessun bimbo :roll:
-
Quote:
=Bossy=
Tre bambini somali adottati..
adottati a distanza o adottati adottati nel vero senso della parola?
-
-
Quote:
Chloe
no, non abbiamo mai adottato nessun bimbo :roll:
-
Quote:
Il Sovrano
Ma si lo so..Solo che qualche giorno fa era uscita la notizia che una percentuale dei soldi raccoldi va aallo Stato, ai politici! Per questo ho detto che è una truffa!
oché ochéi... nn era mica un processo a te...
so che in molti casi anche se tentano d nasconderlo c sono ladri... gente che ha tutto e vuol di più... sono da eliminare cm s elimina un virus...
spero che lo stato la smetta d prenderci x i fondelli...
non esiste che il ministro del MIUR dica che non c sn soldi x la ricerca nella finanziaria e il capo dei ministri dica che nella finanziaria si danno soldi alla ricerca...
meglio tornare in topic ;)
-
No, nessun bimbo. Ma vorrei tanto :)
-
No, ma un giorno lo farò.
-
Quote:
EuRaSiA
farai un bambino intendi?
-
Quote:
EuRaSiA
-
Quote:
EuRaSiA
-
-
Quote:
Il Sovrano
farai un bambino intendi?
Fare inteso come compiere l'azione di adottare.
-
mai fatto, ma mi piacerebbe!
-
I miei genitori hanno adottato a distanza ormai da circa 5 anni un bambino del Guatemala!
-
una volta alle elementari io e i miei compagni avevamo adottato un bambino....solo ke ora mi kiedo ke fine ha fatto sto bambino==??:|:|:| nn mi ricordo neanke kome si kiamava
-
si.abbiamo adottato una bambina con la mia famiglia..si chiama Anelsi.
-
Io a scuola con i miei compagni l'avevamo adottato un bambino a distanza,ogni Natale o pasqua ci mandava delle letterine bellissime con le foto si chiamva josef *_* ti riscalda il cuore poter aiutare qualcuno.
-
Quote:
Abel Balbo
adottati a distanza o adottati adottati nel vero senso della parola?
A distanza :)
-
no, ma mi piacerebbe molto in futuro :)
-
I miei è da una decina di anni che adottato a distanza dei bambini dell'Africa...