Visualizzazione stampabile
-
sono io l'anormale?!?!
Ma voi vi preoccupate se il regalo che comprate per il vostro ragazzo, o la vostra ragazza o semplicemente un amico piace o no?
Io ho appena comprato un regalo per una persona un pò importante,
ma non so, ho paura che gli fa schifo... :089:
E' un'altra mia fissa inutile o capita anche a voi?
:108:
..ps.. non sapevo dove inserirla questa discussione, casomai spostatela pure. :)
-
credo che sia una "fissa" che capita a tutti... s è sempre 1po' tutti indecisi... ma se la persona cui lo fai ha qll poco d cervello che serve e t vuol bene o ama x come sei... fregatene... inutile farsi tt qst pippe mentali...
fa ridere lo so... ma è il gesto a dimostrare il tutto... poi conta il regalo in sé, materialmente intendo... ;)
-
certo che mi preoccupo...sempre e tanto
specialmente poi se ci tengo tanto a quella persona...
cmq nn ti preoccupare, quello che conta è il pensiero e se la persona ci tiene anche a te,anche un elastico per capelli apprezza :)
-
è ovvio che ci si preoccupa.
alle persone importanti si vuole sempre dare il meglio.
ma non preoccuparti. è importante il gesto, non l'oggetto in sè.
-
Mi capita di rado perchè faccio regali solo alle persone che voglio bene e di cui conosco i gusti. :)
-
-
a me di solito non capita, ma st'anno è successo. La mia migliore amica subito a dire che non me ne deve fregare niente ma bho a me frega :b13:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
Sono problemoni
se permetti sono problemoni si :lol::evil::lol:
-
-
bè certo... capita :)
ma se conosco i gusti dell'altra persona allora vado tranquilla :D
-
Quote:
killuminato
a volte capita :)
-
Quote:
chica_latina
-
è una fissa ke hanno in tanti, compreso il sottoscritto, ma si sa ke alla fine conta relativamente il cosa si ragala... basta il pensiero ^^
-
Quote:
killuminato
a volte capita :)
-
nn preocc...penso ke cmq gli farà piacere anke sl il pensiero
-
mi faccio delle paranoie assurde:lol:
per questo di solito il regalo lo prendo sempre all'ultimo così evito :lol:
-
di solito quando faccio un regalo vado sul sicuro.... poi ovvio se non son sicura mi preoccupo sempre ma dato che son persone a cui voglio bene penso che basti anche il pensiero... se mi dicono che fa schifo lo cambio :lol:
-
A me mi sta capitando proprio in questo periodo..
Voglio fare il regalo ad una persona che per me é importante, però ho una gran paura che non gli possa piacere..:?
Comunque resto della convinzione che basta il pensiero, e quindi mi convinco che non c'é bisogno di farsi tutti questi problemi :)
-
capita anke a me! xkè quando a una persona cara ci tieni, ti preoccupi di tutto e naturalmente anke x il regalo! stai tranquilla.....
-
Quote:
chica_latina
-
Quote:
chica_latina
-
me lo dico sempre che conta il pensiero ma uff xD che panico xD :lol:
è che non conosco ancora i gusti quindi vado a occhio e croce.. :(
-
beh è cmq un imparare anche qst... se sapessimo a priori i gusti esattamente cm sono rischieremmo d risultare ovvi... a volte credo sia stupendo sorprendere...
e d pare me ne faccio anche io... che credi? ;)
ad es anche io sn teso xè spero il mio regalo piaccia alla morosa... ma so che x lei conta il pensiero... e l'amore che c ho messo a farlo ;)
-
Quote:
EuRaSiA
Mi capita di rado perchè faccio regali solo alle persone che voglio bene e di cui conosco i gusti. :)
-
Estirpo il problema alla radice, non faccio regali
-
zood mai pensato d fare il filosofo a tempo pieno? faresti molti proseliti... tra i barboni ;)
-
Vado in panico soprattutto quando, ad esempio al mio ragazzo, ho regalato già quasi ogni genere di cose, dal profumo alla sciarpa e via dicendo, e quindi non so mai se l'idea che ho avuto possa piacere o no.
è una tragedia :cry:
-
Quote:
aNeMy
Vado in panico soprattutto quando, ad esempio al mio ragazzo, ho regalato già quasi ogni genere di cose, dal profumo alla sciarpa e via dicendo, e quindi non so mai se l'idea che ho avuto possa piacere o no.
è una tragedia :cry:
a chi lo dici:cry:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
zood mai pensato d fare il filosofo a tempo pieno? faresti molti proseliti... tra i barboni ;)
diciamo che non ho un buon rapporto con il prossimo e che lui non l'ha con me :roll:
-
nn faccio regali...quindi il problema nn nasce :D