Lantis...conosco uno che potrebbe insegnarti a giocare..ti mando un messaggio privato perchè qui non ci sto capendo niente con tutti questi divieti per quanto riguarda gli indirizzi verso altri forum...topic già presenti...
Ok? Ciao
Lantis...conosco uno che potrebbe insegnarti a giocare..ti mando un messaggio privato perchè qui non ci sto capendo niente con tutti questi divieti per quanto riguarda gli indirizzi verso altri forum...topic già presenti...
Ok? Ciao
e ma se qst qualcuno puo venire in spagna
No guarda è un mio amico che ha un forum solo per questo gioco...e ho visto che insegna pure a giocare se hai problemi...venire in spagna mi sembra un pochino difficile...
A chi piace giocare a D&D?
Io gioco a Magic the Gathering, secondo me è il più bel gioco di ruolo del mondo.Ho anche aperto in topic proprio su questo gioco sempre qui su ARGOMENTO LIBERO
Io giocavo a MAGIC THE GATERING, DUNGEONS&DRAGONS e CYBERPUNK...mi piacevano un sacco ma tolgono un bel pò di tempo e soldi
a meOriginariamente inviata da Folgorele
Dungeons&Dragons.... un classico!! ci sono cresciuto... facevo il master
Vamipiri... concordo con Maya, ti ci diverti un macello! però non giocavo nel medioevo ma nei tempi attuali... te? avrei certi episodi da raccontare!
Io gioco da 3 anni a Dungeons&Dragons....belissimo!
vampiri anche noi (io e maya) giocavamo ai tempi moderni era bellissimo peccato abbiam giocato pocoOriginariamente inviata da SamFisher