Visualizzazione stampabile
-
sn pienamente d'akkordo...
io c'è stato 1 xiodo ke blokkavo tutti i contatti ke m dicevano tvb subito..
proprio ste cose nn le reggo..
e l'ho anke spiegato al ragazzo cn cui sn fid da cirka 1 giorno.. io ho aspettato a dirlo a lui xkè nn si può volere bene a tutte le xsone sulla faccia della terra.. volere bene a qlkn, ma volere bene nel vero senso della parola nn è semplice! Ci sn al max 4 o 5 xsone a cui diko tvb..
-
Lo dico solo a chi realmente voglio bene
-
Io le sigle non le sopporto! I "ti voglio bene" preferisco dirli in faccia alle persone a cui ne voglio davvero.
Alla fine di una conversazione in chat solitamente se mi sono trovata bene scivo tipo " mi ha fatto piacere parlare con te" ma i "TVTTTTTTTB" li lascio stare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
dall'idea che mi sono fatto, quando qualche ragazza inizia a dirti subito tvb, tvttb ecc.. (che odio eh, come tutte quelle abbreviazioni strane) vuol dire che non vuole una semplice amicizia. è un modo come un altro per fartelo capire.
Quindi il 90%delle tipe che ho conosciuto su internet mi venivano dietro?:lol:
-
io lo dico solo a chi voglio veramente bene.
ma capita raramente.
e non uso tvb ttvb o trvbefjdu.
mi danno i nervi.
-
E' vero. Mi è capitato sia in internet che nella vita reale. Io non rispondo perchè non riesco a voler bene a una persona conosciuta da due giorni. Anzi più una persona fa così più mi distacco perchè mi infastidisce il fatto che persone che non conosco bene affermino di volermi bene e magari si irritano quando vedono di non essere corrisposti. Faccio fatica a dire "ti voglio bene" ai miei genitori figurati se vado a dirlo a persone che conosco da 2 giorni. Più di tutto odio le mie compagne di classe con cui non ho rapporti e mi scrivono sul diario "TVTB".
-
come sai e come sappiamo tutti i tempi cambiano...e ank in fretta per giunta....alla luce di ciò...nella fattispecie ti posso dire che il TVB,TVTB,TV1KDB,TADB,TAT e altre boiate del genere sono oramai sigle prive di un qualsiasi valore affettivo benkè minimo....equivalgono ad un "ciao...6 sato un piacevole passatempo"
AS
-
secondo me tanto che sono abituate a dire tvb che neanchè se ne accorgono più -.-
-
ormai i tvb sono delle bellissime decorazioni di fine messaggio/sms/chattata... -___-''
è una cosa che mi irrita, e chi mi conosce evita
-
ormai i tvb sono delle bellissime decorazioni di fine messaggio/sms/chattata... -___-''
è una cosa che mi irrita, e chi mi conosce evita questi tvb stupidi ke non stanno ne in cielo ne in terra...
secondo me un ti voglio bene è importante, punto e stop. e dirlo dopo un'ora di conversazione solo xke è stata un'ora piacevole, non ha senso.