Visualizzazione stampabile
-
TVTB precoce?
Stavo riflettendo....su quanto stia perdendo di valore, il dire
"Ti Voglio Bene"
Spesso mi capita di chattare con qualche ragazza, mai vista prima. E alla fine della chat, magari dopo anche solo 1 ora mi vengono dicendo:
TVTTTTTTTTTTB.
Magari riempiendo la schermata.
Penso che sia una cosa che sta perdendo realmente il significato. Ossia, capisco che ci si puó affezionare a una persona, anche attraverso Internet, pero...NON DOPO APPENA UNA VOLTA CHE SI CHATTA!
È un'esagerazione! Cioè, quello che voglio dire che non serve a nulla dire TVTB...SI DEVE SENTIRE!
Quando dicono cosi....io inizio a punteggiare. In quanto rimango senza parole.
Che ne pensate voi? non credete sia davvero troppo esagerato dire una cosa cosi..?
-
Ma da tanto succede...Purtroppo... :(
Perchè nei messaggini?
Mettono tutti un tvb alla fine, come se fosse x bellezza....
-
Si..succede da tanto...e (personalmente) credo sia un'esagerazione
Si è perso il significato....insomma gente....È UN SENTIMENTO!
Non si puó "voler bene" al primo che passa.
Gente che mi dice.."eh ma io sono cosi"...
No! non ci credo! è solo che è diventato automatico....tvtb alla fine e ciao. Come un robot!
-
o si affezionano in fretta, o sono delle bambine /dei bambini
basta nn farci caso secondo me...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
o si affezionano in fretta, o sono delle bambine /dei bambini
basta nn farci caso secondo me...
anche se (come minimo) han 14 anni....a quell'etá si suppone che uno sappia che significhi
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ma da tanto succede...Purtroppo... :(
Perchè nei messaggini?
Mettono tutti un tvb alla fine, come se fosse x bellezza....
questo succede anke a me....le mie compagne di classe lo scrivono tutte ma io nn rispondo mai con un altro tvb...lo dico solo quando voglio davvero bene a quella persona!! :oops:
-
si suppone... ma solo questo! i sentimenti stanno perdendo valore è vero.. ma nn possiamo farci nulla purtroppo!
-
Io personalmente lo dico quando sento un sentimento d'affetto x quella persona...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Io personalmente lo dico quando sento un sentimento d'affetto x quella persona...
anche io. se poi cambia nel giro di poko, è diversa la questione, ma se lo dico è xke lo penso.
-
si, è vero!! si sta perdendo il valore delle parole, e dei sentimenti. ormai, si vuole bene a chiunque, perfino al cane che si incontra per strada..... beh, cmq tutto è in continua evoluzione, i cambiamenti ci sarano sempre... cmq, un tvb che so che non è sincero, mi aiuta a far capire che la persona con cui sto parlando è (mentalmente) una bambina, infantile...... quindi meglio stare alla larga... io spesso non lo scrivo neanche alle persone che amo. il voler bene lo si dimostra da azioni, da gesti, da comportamenti, e non da 3 parole scritte