Io faccio il presepe questo pomeriggio con la mia Scimm...ehm..sorellina:nice::077: vediamo cosa potrà venirne fuori
Visualizzazione stampabile
Io faccio il presepe questo pomeriggio con la mia Scimm...ehm..sorellina:nice::077: vediamo cosa potrà venirne fuori
Devo dirla: Tantissimi anni fa la parrocchia del mio paese faceva il concorso per il presepe più bello (io per fortuna non ero nemmeno nata xD) Si fotografavano i presepi e poi la giuria decideva. Il migliore amico di mio fratello non ha vinto solo perchè giocando si eran scordati una macchinina sul ponte del presepe :lol:
c'era la foto del presepino tutto carino e nell'angolo la macchinina sul ponte xD
io quest anno non lo faccio..ma l'anno scorso ne avevo fatti uno troppo bello..ma la pizza era che "qualcuno" ssi divertiva a mettere le pecore al contrario e al posto di gesù bambino -.-''
c starebbe bene qlche anacronismo... cm la macchinina sul ponte
cioè nei film c sono e noi non possiamo... non esiste! :lol:
le pecorelle al posto d gesù bambino :| anche io da piccibimbo m divertivo a capottare le percorelle... qnt ne ho prese :lol:
Non l'ho ancora messo, ma vi risparmio di vederlo XD
Tadaaaaan!:nice: ieri fatto Baby sitter con la mia sister...e poi presepe..sorvolate la stirella:lol: lo sfondo era così stropicciato che mi son messa a stirarlo...:evil:
brava patu... ebbrava anche la sista... :lol:
PS: potevi stirare lo sfondo :lol: