Visualizzazione stampabile
-
Il cane di scottex :lol:
Guarda che devi dirlo al cane che quelle pecore son finte scotty, non han bisogno del cane pastore xD
-
bello :D
io non l'ho mai fatto il presepe :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
quest anno mi sa che non lo faccio.. anche perchè il cane si mangerebbe tutte le statuine -.-
Quando lo faccio fuori mi ritrovo i gatti dei vicini che si mettono dentro a dormire quando hanno freddo, perchè non li lasciano stare in casa -.-
Scottish il tuo è figo :Pma il cane di più :nice:
Su questo non ci sono dubbi :lol:
Quote:
aNeMy
Guarda che devi dirlo al cane che quelle pecore son finte scotty, non han bisogno del cane pastore xD
E' una lei. :oops: Ed è la mia amante. :050:
Comunque ci sta dietro un lavoro di suo padre di tutto un giorno per quel presepe, povero. :lol:
-
non vi metto il mio sennò rabbrividite XD
vabè,consideriamo che non lo faccio io,ma li crea mio zio che fa le gare interregionali :D
-
Quote:
jejecb
vabè,consideriamo che non lo faccio io,ma li crea mio zio che fa le gare interregionali :D
mettili dai :|
-
Quote:
jejecb
Gare interregionali di presepi? Aahahah esistono?:risatina:
-
Quote:
Coso
Gare interregionali di presepi? Aahahah esistono?:risatina:
le chiamo volgarmente "gare" :lol:
vabè sono mostre,ma il più bello vince dei premi,indi sono fondamentalmente delle gare XD
e poi lui li regala ai parenti ogni anno :P
-
Quote:
jejecb
le chiamo volgarmente "gare" :lol:
vabè sono mostre,ma il più bello vince dei premi,indi sono fondamentalmente delle gare XD
e poi lui li regala ai parenti ogni anno :P
Fossi in lui li accomulerei in una stanza, ne verrebbe fuori una roba surreale, un gigantesco presepe con dieci Bambinelli, trenta Magi e così..
Vabbè, anche regalarli è una scelta condivisibileXD
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
stupendo scottish... hai una mamma ingegnera? :lol:
il mio è fatto ma devo far foto... anche all'albero...
bossy vogliamo vedere foto albero... se vuoi la palma d miglior albero di FdT :lol:
è una madre rompipalle altro che ingegnera :lol::lol::lol: fa tutto mio padre :lol::lol:
Quote:
aNeMy
è così tenera :lol::lol: le piace il presepe :D
-
mamma rompiballe? :lol: alla fine è sempre il papà l'ingegnere d casa :)