Visualizzazione stampabile
-
ah boh... non lo so perchè ridiamo.. lo facciamo e basta... lo facciamo perchè lo sappiamo fare...
Io personalmente rido per qualsiasi cosa, rido di me, rido degli altri, rido con gli altri...
Sorrido (ma rido dentro me) perchè guardandomi attorno, vedo quanto in realtà il mondo sia triste, e questo non mi piace!!!
-
Ma che fine ha fatto, la bellissima discussione sul solletico hce c'era qui?
-
un altro resuscita-topic... che ne so?!? sarà morta...
-
un giorno ho letto che piangendo impegnamo tipo 130 muscoli in tutto il corpo mentre ridendo solo 100...:D...darà forse questo il motivo????:D
-
mah nn credo sinceramente... cioè secondo te dici che ridiamo xé useremmo meno muscoli che piangendo? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
mah nn credo sinceramente... cioè secondo te dici che ridiamo xé useremmo meno muscoli che piangendo? :|
no...voleva essere una cosa comica (l'avevo letta appesa fuori da un fioraio...questo è tutto dire)...
-
Quote:
bacidaroma
istinto umano..........
Dio! se una cosa bella come ridere è un istinto è la fine
-
Contrazione involontaria dei muscoli facciali? :roll:
-
Quote:
SorayaMEX
io rido continuamente, per ogni stupidaggine :lol::lol::lol:
evidentemente il mio cervello scoppia di "serotonina", l'ormone della felicità! :D
-
Quote:
Eurasia
Sono d'accordo con i teorici che sottolineano l'importanza dell'elemento "sorpresa". Non so rispondere sinceramente al perchè mi venga da ridere, però mi capita sempre in momenti si. Ho passato interi mesi senza sapere neanche cosa fosse una risata..
Condivido con Eury..
Non sono il perkè si ride,ma so che è la cosa più bella.. E fa strabene alla salute.. Almeno alla mia..
Cmq ci sono troppe tesi, ma mai si capirà il vero motivo..
Sono domande a cui non c'è risposta.