Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
penso che sia giusto fare sognare i bambini finché possono. quindi ben venga Babbo Natale! ;)
ricordo ancora quando da bambina aspettavo Santa Lucia :)
-
Quote:
killuminato
penso che sia giusto fare sognare i bambini finché possono. quindi ben venga Babbo Natale! ;)
:D
-
Quote:
eleo
Anche secondo me è così..:)
Ho dei bellissimi ricordi, era bello credere che esistesse babbo Natale,
infatti ci sono rimasta un po' male quando ho capito che non esisteva affatto..diciamo che mi ha un po' "rovinato" la magia..
-
Quote:
maya
santa lucia arrivava anche da me ma il 15
a piacenza non arriva mica tra lanotte tra il 12 e il 13???? comunque adesso ho maturato l'idea che babbo natale è un modo disonesto per controllare la mente di tutti i bambini e renderli "vittima"di quell'essere frutto della loro fantasia alimentata alla bugia dei genitori, inoltre non credo sia bello illuderli
-
se penso alla mia infanzia penso a babbo natale..avrei voluto crederci ancora qualche anno.il mondo era così bello sotto quella luce magica.
-
Quote:
killuminato
-
Quote:
abbina
se penso alla mia infanzia penso a babbo natale..avrei voluto crederci ancora qualche anno.il mondo era così bello sotto quella luce magica.
-
Quote:
maya
santa lucia arrivava anche da me ma il 15
Ci sarà traffico
-
Per me e' assolutamente giustissimo che fino ad una certa eta' il bambino viva con quanta piu' spensieratezza, gioia, magia, possibile..
Almeno finche' si puo', strappare un sorriso a un bambino mi ha sempre incantato, quindi credo di si, e' giusto.
-
sono molto d'accordo col tuo pensiero... :)