Lo metto qua perchè nn mi pare un video divertente, è un po' forte, ma mostra i pericoli dell'andare come un pazzo!!!
Lo metto qua perchè nn mi pare un video divertente, è un po' forte, ma mostra i pericoli dell'andare come un pazzo!!!
Del tizio che ha girato il video non me ne frega un c***o.
Dispiace che come al solito ci vanno di mezzo persone innocenti.
m viene in mente tutta la serie d incidenti mortali che mi sono visto nei miei primi anni d croce rossa... motociclisti senza cervello che hanno causato stragi... a volte ne sono morti di innocenti (motociclisti)... un video certo apre gli occhi... o dovrebbe...
ma dovreste vedere dal vivo... io porterei tt qst teste d c... che sono ancora a piede libero grz alle falle nella giustizia italiana a fare un giro negli obitori...
io non ci penso nemmeno a guardarlo... poi mi faccio le pare che mio ragazzo fa motocross per i boschi e poi sto in ansia
L'unica cosa che dispiace è che non abbia centrato un paletto o direttamente un muro !!
D'altronde quando uno fa delle curve in montagana 130 all'ora per fare il figo con l'amico.... che si accoppa è certo, bisogna solo sperare che n accoppi altri, come ho paura sia successo in questo caso...
uno dei due è morto di certo, c'era il telo bianco...
Io da motociclista posso capire che su quelle strade la voglia di andar forte è tantissima, però c'è sempre da pensare che non siamo da soli e che la strada è piena di altri veicoli. Quello li ha fatto la peggior cazzata che poteva fare, superare una macchina in quel punto e a quella velocità al 90 % era un suicidio ed infatti così è stato. Per andare forte e divertirsi hanno inventato le piste, in strada non si deve mai esagerare perchè prima o poi ci si ammazza.
Io ho avuto un incidente da poco e mi sono ridimensionato di molto.
brutta fine...
bisogna stare molto attenti...