Visualizzazione stampabile
-
Io ci ho perso un amico motociclista per colpa di "gentalia" di questo calibro...
Non tutti son cretini a questi livelli ma purtroppo ce ne son parecchi, troppi forse che non usano la testa quando si trovano in sella a una moto... ma come ci son i deficienti in moto ce ne son in macchina e così via. il sale in zucca se nn c'è da principio è difficile che venga....
-
che deficiente,mi auguro solo non sia morto il motociclista colpito
-
Cmq all'imbocco della curva mi pare di leggere un 130 e qualcosa...l'impatto invece dovrebbe ssere avenuto sui 100....
-
che botto! se l'è cercata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
Del tizio che ha girato il video non me ne frega un c***o.
Dispiace che come al solito ci vanno di mezzo persone innocenti.
Vero...
-
A volte, quello che mi sorprende di questo forum, sono le contraddizioni che nascono.
In alcuni 3d si grida con sdegno a difesa del valore della vita umana; in altri, come in questo caso, sembra quasi che ci si compiaccia del fatto che un essere umano abbia trovato la morte per aver condotto una guida riprovevole in motocicletta...
Mah!
:roll:
-
vero abel... è insito nella natura umana :)
-
Quote:
Abel Balbo
A volte, quello che mi sorprende di questo forum, sono le contraddizioni che nascono.
In alcuni 3d si grida con sdegno a difesa del valore della vita umana; in altri, come in questo caso, sembra quasi che ci si compiaccia del fatto che un essere umano abbia trovato la morte per aver condotto una guida riprovevole in motocicletta...
Mah!
:roll:
Il compiacimento può scaturire dal fatto che da morto nn potrà più mettere in pericolo la vita di terzi...
-
Quote:
AmarillaDelNero
Io ci ho perso un amico motociclista per colpa di "gentalia" di questo calibro...
Non tutti son cretini a questi livelli ma purtroppo ce ne son parecchi, troppi forse che non usano la testa quando si trovano in sella a una moto... ma come ci son i deficienti in moto ce ne son in macchina e così via. il sale in zucca se nn c'è da principio è difficile che venga....
sottolineo che i motociclisti la stragrande maggioranza delle volte hanno incidenti per colpa degli automobilisti !!
-
Quote:
roxxxx
uno dei due è morto di certo, c'era il telo bianco...
Io da motociclista posso capire che su quelle strade la voglia di andar forte è tantissima, però c'è sempre da pensare che non siamo da soli e che la strada è piena di altri veicoli. Quello li ha fatto la peggior cazzata che poteva fare, superare una macchina in quel punto e a quella velocità al 90 % era un suicidio ed infatti così è stato. Per andare forte e divertirsi hanno inventato le piste, in strada non si deve mai esagerare perchè prima o poi ci si ammazza.
Io ho avuto un incidente da poco e mi sono ridimensionato di molto. :?
Quoto