Visualizzazione stampabile
-
io non fumo. ma non rompo le scatole a chi fumo. io non fumo, ergo non so cosa si prova, ergo mi faccio i fatti miei.
non so cosa significhi essere dipendenti dal fumo. tutto qui. quindi mi faccio i fatti miei.
una cosa che non mi piace è fumare "troppo". ad esempio rompo le palle a chi fuma venti sigarette al giorno, ma se ne fumasse già una dozzina non direi niente
-
Quote:
Originariamente inviata da
BiMbEtTa.BaStArDa!
quei pezzi di karta sn sl strumenti di piacere.. ma lentamente vi uccidono.... almeno... x molti è kosì... c'è ki puo' durare anke fino ai 90 anni fumando... ma km ho dtt prima sn davvero poke qll xsone! .. e poi konosco xsone ke hanno kominciato sl x farsi notare! ma vi rendete konto? ragazzi aprite gli okki!!!! si vive anke senzaaaa!:evil: xD
Centrato in pieno.
Specialmente la parte del farsi notare.
(ho provato a fumare pure un puro atto di stupidità e me ne ero accorta che stavo facendo qualcosa che non porterà assolutamente nessun beneficio, ma è successo 6 anni fà).
-
io posso solo capire chi dice che gli da fastidio il fumo, perchè magari ha un qualcuno che gli fuma sempre vicino e gli fa respirare fumo passivo che fa peggio!
ma per il resto è solo piacere personale...
-
Quote:
MINAMI87
Allora un bicchieri di vino qualche volta, fa pure bene secondo certi studi.
Se vuoi un hamburger puoi farlo anche a casa tua con ingredienti migliori.
La pizza è cibo come hamburger basta che non la mangi a lungo e stai bene.
Il fumo... ah bhe non c'è niente di moderato nel fumo, non soddisfa nemmeno un bisogno essenziale per vivere, è solo un futile piacere.
Mha!!:)
Poi è una tua scelta(è un mondo più o meno libero) anche se ti fà male.
e dici niente?
-
Quote:
illusione
e dici niente?
Giusto.
E tra l'altro tu dici che 2 bicchieri di vino fanno bene, secondo certi studi.
Ma sai che secondo certi studi, una sigaretta ogni tanto fa bene?
Quindi...
-
fumo da 2 anni,la prima sigaretta fu con un amica che fumava.mi disse:''prova'',ho provato e mi è piaciuto il sapore.non fumo moltissimo,ne faccio a meno per giorni interi,ma a volte ne sento il bisogno,mi piace,mi fa scaricare i nervi.
sono consapevole del fatto che fumare non fa bene...ma non credo che fumare voglia dire essere masochisti e volere inconsciamente morire lentamente -.-
-
Quote:
Personne
Giusto.
E tra l'altro tu dici che 2 bicchieri di vino fanno bene, secondo certi studi.
Ma sai che secondo certi studi, una sigaretta ogni tanto fa bene?
Quindi...
Il fumo non fa bene se ci sono studi che dicono il contrario per piacere linkameli.
-
Quote:
MINAMI87
Il fumo non fa bene se ci sono studi che dicono il contrario per piacere linkameli.
Io l'avevo sentito per televisione non è una cavolata. Di certo non mi metto a cercare link per internet, ho altro da fare e soprattutto non devo dimostrare niente a nessuno. Se vuoi internet ce l'hai.
-
Quote:
kiara90
io posso solo capire chi dice che gli da fastidio il fumo, perchè magari ha un qualcuno che gli fuma sempre vicino e gli fa respirare fumo passivo che fa peggio!
ma per il resto è solo piacere personale...
-
Da quando non fumo più ho difficoltà a stare in un luogo chiuso con gente che fuma, perché l' odore dopo un po' mi dà fastidio, e me lo sento addosso molto di più.
Per il resto, non ho particolare avversione per i miei amici e colleghi che fumano, anche in mia presenza.