Visualizzazione stampabile
-
italiani e cellulari
Cellulari: a Letto o Al Volante, Come Lo Usa l'Italiano/Ansa - Yahoo! Finanza
----------------------------------
e voi che attività fate con il cellulare ?
la piu divertente? la piu complicata ecc...
(mi preoccupa, secondo questa ricerca relativa alle attività piu curiose
fatte con il cellulare che esiste un buon 81% che dice di "stare a letto",senza specificare a fare cosa ......a per la cronaca non voglio sentire parlare di attività relative a uno contro 5:lol:)
-
prima mi preoccupavo parecchio...un bel telefono e tal..
ora...con che chiami e sms va bene.
-
Chiamate e sms, non mi è mai servito altro
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
:)
-
Quote:
darkness creature
si ma quale attività stavi svolgendo mentre usavi il telefonino
ho fatto una modifica al link rileggilo e rispondi
-
Stando a letto, ma non si sa facendo cosa; oppure guidando, nonostante i divieti; o anche navigando su Internet e perfino facendo shopping o preparando la cena.
:112::112::112:
Per quanto riguarda me, che non sono una cellulare-dipendente mi è capitato di stare al cell comodamente sdraiata sul letto :oops:, guidando mai xk basta poco per distrarsi e per far succedere qualsiasi cosa se squilla lo lascio squillare...
Spesso succede navigando in internet, quando vado a fare la spesa bhè è inevitabile, chiamo spesso la mamma se non trovo qualcosa... :lol:
E cucinando a volte capita....
Però a parer mio questi cellulari ormai hanno assalito l'uomo, puoi stare a parlare di lavoro come di altre ca**ate anche stando seduto sul cesso.. E alcune persone lasciano che il cellulare invada la loro privacy... :|
Quando questo strumento in teoria dovrebbe sostituire il telefono fisso in tal caso si lasci l'abitazione. Certo, ci sono pure quelli che non hanno il fisso e utilizzano solo il cellulare ma quello è un altro discorso.
:112::112::112:
Per concludere dico che ormai il cellulare è diventato indispesabile, se solo si pensa che ormai si è in grado di attaccare la macchinetta del caffè pur non essendo in casa col proprio cellulare....:shock:
-
Quote:
Usher
si ma quale attività stavi svolgendo mentre usavi il telefonino
ho fatto una modifica al link rileggilo e rispondi
Ops, pardon :D
Solitamente o sto camminando per strada o sono a casa mia al limite girando per casa (difficilmente riesco a stare fermo mentre parlo al telefono, non so perchè :D)
MAI mentre guido, è una delle poche regole che rispetto per convinzione mia e non solo per paura di multe
-
ultimamente lo uso davvero poco. solo sms verso amici, chiamate ultimamente davvero poche.
di solito lo uso molto per giochicchiare a scuola, oppure per ascoltare musica (mi fa anche da mp3 :) )
-
nnt cell mentre guido... già sono un danno d mio :lol:
a casa se m chiamano anche io gironzolo... se no rixp agli sms... :D
certo che se uno è sdraiato comodo sul letto... può capitare messaggi o parli... no? :lol:
io lo uso x sms e chiamate... potrei anche far foto, vedere files, ascoltare musica o radio, girare video o giocare... ma solo se sono obbligato :D
-
Ho sempre avuto telefonini essenziali. Solo ora ho comprato una cosa particolare perché il mio lavoro mi spinge a girare molto per modena e provincia e mi serve spesso una connessione internet per leggere le mail.
Non compro mai nulla che non mi serva veramente...anche perché sono un pó tirchio :D