Visualizzazione stampabile
-
italiani e cellulari
Cellulari: a Letto o Al Volante, Come Lo Usa l'Italiano/Ansa - Yahoo! Finanza
----------------------------------
e voi che attività fate con il cellulare ?
la piu divertente? la piu complicata ecc...
(mi preoccupa, secondo questa ricerca relativa alle attività piu curiose
fatte con il cellulare che esiste un buon 81% che dice di "stare a letto",senza specificare a fare cosa ......a per la cronaca non voglio sentire parlare di attività relative a uno contro 5:lol:)
-
prima mi preoccupavo parecchio...un bel telefono e tal..
ora...con che chiami e sms va bene.
-
Chiamate e sms, non mi è mai servito altro
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
:)
-
Quote:
darkness creature
si ma quale attività stavi svolgendo mentre usavi il telefonino
ho fatto una modifica al link rileggilo e rispondi
-
Stando a letto, ma non si sa facendo cosa; oppure guidando, nonostante i divieti; o anche navigando su Internet e perfino facendo shopping o preparando la cena.
:112::112::112:
Per quanto riguarda me, che non sono una cellulare-dipendente mi è capitato di stare al cell comodamente sdraiata sul letto :oops:, guidando mai xk basta poco per distrarsi e per far succedere qualsiasi cosa se squilla lo lascio squillare...
Spesso succede navigando in internet, quando vado a fare la spesa bhè è inevitabile, chiamo spesso la mamma se non trovo qualcosa... :lol:
E cucinando a volte capita....
Però a parer mio questi cellulari ormai hanno assalito l'uomo, puoi stare a parlare di lavoro come di altre ca**ate anche stando seduto sul cesso.. E alcune persone lasciano che il cellulare invada la loro privacy... :|
Quando questo strumento in teoria dovrebbe sostituire il telefono fisso in tal caso si lasci l'abitazione. Certo, ci sono pure quelli che non hanno il fisso e utilizzano solo il cellulare ma quello è un altro discorso.
:112::112::112:
Per concludere dico che ormai il cellulare è diventato indispesabile, se solo si pensa che ormai si è in grado di attaccare la macchinetta del caffè pur non essendo in casa col proprio cellulare....:shock:
-
Quote:
Usher
si ma quale attività stavi svolgendo mentre usavi il telefonino
ho fatto una modifica al link rileggilo e rispondi
Ops, pardon :D
Solitamente o sto camminando per strada o sono a casa mia al limite girando per casa (difficilmente riesco a stare fermo mentre parlo al telefono, non so perchè :D)
MAI mentre guido, è una delle poche regole che rispetto per convinzione mia e non solo per paura di multe
-
ultimamente lo uso davvero poco. solo sms verso amici, chiamate ultimamente davvero poche.
di solito lo uso molto per giochicchiare a scuola, oppure per ascoltare musica (mi fa anche da mp3 :) )
-
nnt cell mentre guido... già sono un danno d mio :lol:
a casa se m chiamano anche io gironzolo... se no rixp agli sms... :D
certo che se uno è sdraiato comodo sul letto... può capitare messaggi o parli... no? :lol:
io lo uso x sms e chiamate... potrei anche far foto, vedere files, ascoltare musica o radio, girare video o giocare... ma solo se sono obbligato :D
-
Ho sempre avuto telefonini essenziali. Solo ora ho comprato una cosa particolare perché il mio lavoro mi spinge a girare molto per modena e provincia e mi serve spesso una connessione internet per leggere le mail.
Non compro mai nulla che non mi serva veramente...anche perché sono un pó tirchio :D
-
sono cell-dipendente :P non faccio altro ke mandare mess, a volte supero i 120 al giorno :D per le kiamate idem :D
uso il mio cell anke come mp3 quando esco e sto da sola :)
è indispensabile per me:oops:
-
Lo uso spesso, con il fatto che ho gli sms gratis già da un sacco di mesi. Perciò mando e ricevo molti messaggi. Qualche chiamata e tante foto.
-
se guido metto il vivavoce, ammesso che riesca a trovare il pulsante :lol:
Poi boh lo uso normalmente, come sveglia alla mattina, invio qualche sms e chiamo il mio moroso ogni 5 minuti se ho le chiamate gratis :roll:
Faccio le foto di rado, se vedo qualcosa che merita.. :roll:
-
-
Quote:
killuminato
Ho sempre avuto telefonini essenziali. Solo ora ho comprato una cosa particolare perché il mio lavoro mi spinge a girare molto per modena e provincia e mi serve spesso una connessione internet per leggere le mail.
Non compro mai nulla che non mi serva veramente...anche perché sono un pó tirchio :D
ascendenze genovesi? :roll:
-
Quote:
Puff
se guido metto il vivavoce, ammesso che riesca a trovare il pulsante :lol:
Poi boh lo uso normalmente, come sveglia alla mattina, invio qualche sms e chiamo il mio moroso ogni 5 minuti se ho le chiamate gratis :roll:
Faccio le foto di rado, se vedo qualcosa che merita.. :roll:
il famoso telecontrollo sui morosi , sei una grande sorella allora :lol:
-
Lo porto sempre con me, ma non lo uso tanto.
Capita che mi prendono i 10 minuti in cui mando messaggi o foto(se gratis) ai miei amici in rubrica, per il resto ne faccio un uso normale.
So quando usarlo e quando lasciarlo nella borsa, insomma.:)
-
Quote:
EuRaSiA
Lo porto sempre con me, ma non lo uso tanto.
Capita che mi prendono i 10 minuti in cui mando messaggi o foto(se gratis) ai miei amici in rubrica, per il resto ne faccio un uso normale.
So quando usarlo e quando lasciarlo nella borsa, insomma.:)
Più o meno anch'io..:)
Anche se a dire il vero, non è che me ne importi molto del cell, spesso quando sarebbe utile portarlo, me lo scordo a casa XD
infatti tante volte è capitato che mi chiedono: "Ma che ce l'hai a fare il cell se poi non lo porti mai con te?"
Io mi definisco pc-dipendente e basta:D
-
Non sono una cell dipendente.
Però guai se qualcuno mi impedisce di averlo con me.
Ho sempre paura che succeda qualcosa a moroso, che si è abituato a chiamarmi alle 10, alle 14.45 e alle 19.00.
Per il resto sms non ne mando molti, a meno che non debba dare una grande notizia a qualcuno, come l'altro giorno :lol:
-
Il cell serve per comunicare fra noi,è utile secondo me l'importante è non usarlo a sbavo....io amo mandarci gli sms *_* cosi sto sempre in contatto con i miei amici :P
-
Essenzialmente lo uso per gli sms ad amici, le chiamate da (soprattutto :evil: ) e per mamma, raramente lo uso per le foto, siccome sono pigra se devo andare in vacanza come macchina fotografica spesso posso decidere di usare il cellulare.. In macchina lo uso con il vivavoce o l'auricolare se mi ricordo di prenderlo, niente sms se sto guidando, e poi lo uso come orologio e sveglia.
-
Io lo uso poco, solo per messaggi. le chiamate no, perchè ho sempre il silenzioso e non sento quando mi chiamano, perciò non rispondo XD
-
Chloe anche io ho sempre la vibrazione :lol:
-
Lo uso poco e niente, però ce l'ho sempre con me e rigorosamente con la vibrazione perchè le suonerie mi infastidiscono.
-
Anche a me danno troppo fastidio le suonerie..
-
anche io tengo sempre la vibrazione.
-
Lo uso per chiamare, mandare SMS e fotografare. :)
-
Non lo uso appena. Non c'ho mai soldi e ce l'ho perché c'è gente che mi chiama XD
-
Alti e bassi, in preda a qualche scimmia potrei fare la pazzia di comprare il supermodello.
In generale però non me ne frega praticamente una mazza, il mio cellulare ora è scarico e spento da tipo 3 giorni.
Le persone che conosco sanno che il cellulare non è il metodo migliore per rintracciarmi e agiscono di conseguenza :)
-
a me piace la tecnologia!Inoltre non ho una macchina fotografica, e un lettore mp3 dove ci stia su tutto... indi mi interessa un cel con su mp3 radio (se c'è..tanto ascolto solo virgin radio), sms, mms, chiamate, macchina fotografica buona, flash ...
e mica me ne vergogno a dirlo... per me è così! preferisco avere tutto in uno...per un cel del genere ho venduto il mio vecchio e ne ho preso uno nuovo aggiungendoci solo 140 euro...
basta farsi un pò furbi e sapere dove cercare le cose che costino meno che negli altri posti..