Visualizzazione stampabile
-
Anke la candeggina.. allora! . . .mio papy leva la muffa con quella.. e nn torna + ;)
-
hai la muffa in casa?? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Bossy=
Può capitare quando quella che abita di sopra abbia una perdita nel cesso . . . :x
-
Quote:
EuRaSiA
Non ti preoccupare, i padroni di casa non buttano fuori per questo genere di cose. Mi associo al metodo di Abele comunque^^
esatto:)
-
Quote:
=Bossy=
ma dai? sai che può capitare?! o te abiti in una camera asettica?
hai presente ambienti umidi o abitazioni con perdire o vecchi edifici?
ecco lì può esserci muffa...
cm sono simpatico... sopratt con bossy
-
Quote:
insubriaco
Quote:
=Bossy=
ma dai? sai che può capitare?! o te abiti in una camera asettica?
hai presente ambienti umidi o abitazioni con perdire o vecchi edifici?
ecco lì può esserci muffa...
cm sono simpatico... sopratt con bossy
Senza contare che se hanno utilizzato per imbiancare le pareti dei prodotti economici, può bastare l'esposizione a nord di una stanza per vederla riempirsi di muffa...
-
Quote:
obo
prendi la pittura bianca e tinteggia quel punto XD
O così, o come dice Abel :o
-
già, basta un nonnulla per far ammuffire una parete... ho visto bene in alcune case, anche nuove... se usano prodotti a basso costo perché hanno budget minimi... nel giro di poco ammuffiscono... va beh...
o usi la candeggina o ridipingi...
evitate d usare mix d prodotti a caso... non vorrei che v capitasse d svenire... tipo un'amica d mia madre che voleva darsi all'alchimia mischiando candeggina e ammoniaca :shock:
-
Quote:
Rum e Cocaina
O così, o come dice Abel :o
Come dice obo, se prima non smacchi il muro, potrebbe non essere sufficiente, soprattutto se la macchia è di un colore evidente.
Ci vorrebbero molti strati di vernice e poi si vedrebbe comunque la schifezza che ne verrebbe fuori...
-
vero vero... viene fuori 'na schifezza! fare troppe mani rende il muro "spesso" nel punto della macchia... e tende ad indebolirlo... poi cmq sotto la macchina s vedrebbe cmq...