Visualizzazione stampabile
-
animale x un logo
se potete aiutarmi,devo cambiare il logo della mia azienda...
vendiamo materassi,reti,letti,poltrone...diciamo cose x la salute e il benessere...
avevo in mente di mettere un animale tenero...morbidoso...tipo l'eminflex ha l'elefante...un altra ditta ha un orso bianco...cosa potrei fare io?!?...help!!! :roll:
-
un porciniello direi che ci sta bene! :D
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Koala!
quoto, un koala potrebbe starci molto bene ;)
-
Quote:
Koala!
:oops: :P :?
-
gia un koala è perfetto oppure una volpe o un cigno
-
un furetto in quanto attira piu simpatia o un castoro cosi date l'idea di solidita costruttiva
-
un draghetto sul letto :)
-
un tenero micettooooo :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
un draghetto sul letto :)
siii
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
un tenero micettooooo :oops:
bello il miciooooooo. poi, in effetti, il micio dorme 2/3 (o 3/4???) vebbè, dorme molto tempo nell'arco di una giornata, quindi ci può stare... :)
-
Il koala :oops: :oops: :oops:
-
allora...il koala non è male,xo è un po bruttino, perchè voi dovete pensare alle vekkiette ke non capiscono ke animale è...e dicono:"o ke roba eh?!"...io avevo pensato ad esempio al ghiro, ma puo sembrare un topo, e allora o evitato...voi ke dite, il koala puo andare bene?!...si capisce?!?...perchè per esempio il cigno sarebbe un bellissimo animale...xo nn so... :cry:
-
Quote:
Koala!
oppure un bradipo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
oppure un bradipo :)
straquoto il bradipo....o un chiurlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
straquoto il bradipo....o un chiurlo!
Belli sicuramente, ma se lui ha il problema che molti non sanno cos'è un koala, non immagino col bradipo o il chiurlo.... :?
Oppure... un Panda!
Non mi dire che ci sono persone che non conoscono un panda... è troppo bellino!
-
Quote:
Belli sicuramente, ma se lui ha il problema che molti non sanno cos'è un koala, non immagino col bradipo o il chiurlo.... :?
infatti...perchè voi nn avete idea di ke gente ke ho trovato...specie nei loghi nn ci capiscono niente!!
-
Rileggiti il mio msg... l'avevo modificato suggerendo anche un Panda, mi sembra sia molto + conosciuto! ;)
-
Quote:
Rileggiti il mio msg... l'avevo modificato suggerendo anche un Panda, mi sembra sia molto + conosciuto! ;)
ah,non avevo visto...cmq è vero è carino il panda...
x ora ho fatto delle prove con il cigno e è venuto un bel lavoro...ora vedro...grazie a tutti cmq!! :ok:
-
Insomma la mia idea del maiale è stata bocciata :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Insomma la mia idea del maiale è stata bocciata :(
NO, te la promuovo io, insieme al mio drago :D
-
Quote:
Il drago è molto bello però non so se va bene per dei materassi e affini :roll:
-
Anche un maiale non è brutto, solo che se vuole usare il logo anche come insegna davanti al negozio, cosa fà... mette un maialino su un letto? Potrebbe arrivare clientela che cerca qualcosa di equivoco[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif[/img]
-
IO RIPROPONGO IL CIGNO è BELLISSIMO
chi non conosce un cigno soprattutto i vecchi :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
IO RIPROPONGO IL CIGNO è BELLISSIMO
chi non conosce un cigno soprattutto i vecchi :ok:
il cigno però rende l idea di qualcosa di "delicato"...un materasso invece deve avere la caratteristica di essere resistente!
quindi secondo me chi prima scherzava scrivendo Canguro mica ha tanto torto :D
-
Quote:
il maialie e il drago ve le lascio a voi quando aprite un negozio di materassi...cosi mi fate concorrenza ok?! :D ... :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
orso ciccione :roll:
uff, ma xke devi sempre tirarmi in ballo? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
uff, ma xke devi sempre tirarmi in ballo? :lol:
:shock: allora un ghiro :oops: l'emblema del sonno e del letargo x eccelleza :| banale? :roll: