pacco molto grande uff jeje :smt003
sul sito delle poste non dicono niente? il venditore non ti consiglia niente?
pacco molto grande uff jeje :smt003
sul sito delle poste non dicono niente? il venditore non ti consiglia niente?
ma...se sul sito delle poste nisba... corriere...
e magari cm dice litha () t capita pure una bella sbarza (figa)
complimenti x l'acquisto
all'inizio ho pensato alla batteria dell'auto ma poi ho pensato "17 kg? una batteria da auto? naaaa "Originariamente inviata da obo
XD
lol XD
grazie per i tentativi che state facendo! XD
sicuramente...gianlucaOriginariamente inviata da °holly°
altro che batteria... t devono mandare 17 kg d coca... ammettilo
Spedisco praticamente ogni giorno.
Puoi spedire col corriere o col paccocelere maxi (quest'ultimo di poste italiane) che costa 25 euro dire paccoceleremaxi
Puff è impedita ad usare il sito della posta
Originariamente inviata da killuminato
tu ridi ma il sito della posta è un labirinto ci impiego una vita per entrare a vedere il saldo della poste pay -.-
avevo notato,ma dei miei amici batteristi mi hanno detto che il paccoceleremaxi è una figura mitologica..dicono che non c'è da nessuna parte,che gli impiegati ne sanno nulla dell'esistenza di sto cosoOriginariamente inviata da killuminato
ok intanto gliel'ho detto...dovrebbe farcela a spedire il tutto con 2 paccoceleremaxi,al massimo 3 pacchi ordinari...
Il tipo che spedisce dovrebbe fare una ricerca sul sito delle poste, individuare l'ufficio postale dove andrà a spedire, e visualizzare i servizi che offre quell'ufficio...eventualmente si può anche telefonare direttamente all'ufficio per sapere se accettano quel tipo di pacco.Originariamente inviata da jejecb
Nel caso in cui il servizio è possibile sono costretti a farlo.
Le poste fanno spesso i furbi soprattutto se possono farti spendere di più, come ad esempio tenere nascosti servizi come il piego di libri che fanno risparmiare un tot di denaro se si deve spedire libri (come spesso faccio io).