e soprattutto stimo k si spacca la schiena per mantenere la famigliaOriginariamente inviata da Sally
e soprattutto stimo k si spacca la schiena per mantenere la famigliaOriginariamente inviata da Sally
Giusto!Originariamente inviata da Sally
E forse sono proprio quelli che fanno lavori + "umilianti" da stimare ...Originariamente inviata da Lilith
Originariamente inviata da yaya
senza dubbio!
però se mi permettete: stimo di più un medico che ogni giorno cerca di salvare la vita a persone bisognose piuttosto che un calciatore!
Questo anke x me è fuori discussione....Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Io stimo moltissimo quelle persone che stanno vicino a chi non stà bene e chi fa volontariato...
Si,però non generalizziamo...non è ke tutti i medici dedicano la loro vita a salvare quella degli altri...il giuramento di Ippocrate oggi come oggi sembra un po'...superato.Piuttosto direi ke stimo molto i medici ke vanno in missione nei paesi poveri del terzo mondo,quelli si.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quelli sicuramente, ma certamente anche chi non considera "superato" il giuramento di Ippocrate ed opera qui in italia. Fortunatamente si riescono ancora ad incontrare medici che fanno il loro lavoro con dedizione, rispettando e considerando il malato prima di tutto una persona...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da efa
E' vero e sono molti di più quelli che agiscono in questo modo rispetto quei medici che lavorano tanto per portare uno stipendio a casa!!(tutto provato sulla mia pelle)
Originariamente inviata da efa