Visualizzazione stampabile
-
le persone k sputano
oggi un mio (dopo oggi EX...)amico mi ha, dopo un po di skerzi e dopo aver fTTO FINTA DI FARLO, SPUTATO SUL GIUBBOTTO NUOVO :cry: :cry: :x :x :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt094 :smt094 :smt094 :smt094 :smt094 :smt094 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt096 :smt096 :smt096 :smt096 :smt096 :smt021 :smt021 :smt021 :smt066 :smt067 :smt068 :smt071 :smt072 :smt073 :smt075 :smt075 :smt075 :smt075 :smt075 :smt075 :smt075 :smt077 :smt077 diciamo k le faccine raccontano un po la mia reazione.
entriamo nei dettagli lui continuava a far finta di sputare, poi un pezzettino gli e scappato, allora lo inseguito per tutta una via poi dopo nn glio fatto niente, xk cmq lavevo capito k nn laveva fatto apposta, e lo perdonato, ma dicendogli k se ci avesse riprovato ... capite.
dopo, scavandosi la fossa la rifatto, allora sono partito, lo preso per la testa e lo sbattuto a terra, poi gli o dato qualk skiaffo e qualk colpo, e glio detto k cn me aveva KIUSO.
ora mi pento xk o limitato i dannia lui, ma aspetto la terza sputata.
cmq per qusto io apro il topic, xk io ODIO le persone k sputano,e lunica cosa k nn posso proprio sopp.....cmq rispondete dicendomi cosa ne pensate voi e sul fatto k me succ.... sencondo voi la mia reazione e stata troppo forte? x me no, mi ha ROVINATO LA GIORNATA, e sn arrivato a casa cn un nervoso addosso a nn finire
-
è una cosa che detesto :x
e appena gli ho detto a uno che mi faceva schifo l'ha rifatto tre volte davanti a me :x :x
-
penso che non mi interessa niente.. comunque bravo lo hai pestato.
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
già.
proprio bravo.
-
-
Quote:
l'avrà pestato ma di italiano mi sembra scarsino :smt011
-
Il mio post era ironico non copiatemi :smt019
-
Quote:
per la felicità di Fun :nice: quoto :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da KebaB
l'avrà pestato ma di italiano mi sembra scarsino :smt011
hai ragione nn dovevo trattenermi :cry: :cry:
-
:| e la miseria
sara' stato pure irritante ma sbatterlo a terra... :roll:
tipo viuulento :lol:
-
Con tutte quelle emoticon mi hai impallato il pc.
-
e io invece non sopporto le persone che picchiano
-
Quote:
Originariamente inviata da Cutty Sark
:| e la miseria
sara' stato pure irritante ma sbatterlo a terra... :roll:
tipo viuulento :lol:
ma stai skerzando? io mi sto qua a rimpiangere di nn essere andato piu a fondo e tu dici k o esagerato? dimmi,qualcuno ti ha mai sputato addosso al tuo nuovo giubbotto k aspettavi sl k facesse freddo per mettertelo?penso di no e poi nn cera un motivo, e ank questo k mi mette il nervoso..........
forse qualcuno ha capito k a me da fastidio le persone k sputano in generale per terra.
no, ank a me capita di sputare per terra, io parlo di usarlo cm mezzo di difesa o di attacco,ank perk poi sulla vittima resta un odore.... vabbe, nn andiamo troppo nei particolari...
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
nn pensate male, xk cm vi o gia detto a me solo questa cosa da < sui nervi, poi glelo data 1 possibilita...
e per finire:nn pensate k questo sia un angelo o un bonaccione di quelli k trovate qua e la, xk questo e un grande stro*zo
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Con tutte quelle emoticon mi hai impallato il pc.
pure a me -__-
-
è il caso di aprire un topic?
Allora appena becco un vecchio che gira senza mettere la freccia apro anch'io un topic e butto giù una raffica di emoticons da far paura -.-
A me capita ogni tanto di sputar per terra, per motivi nicotinici-catramici-monossidodicarbonici
E la terra non hai mai aperto un topic, ha subito in silenzio, come dovresti fare tu
-
Ora, ragioniamo. Il tuo "amico" ha sputato sul tuo giubbotto nuovo. L'ha rovinato? Non penso, mica sputa acido muriatico. Una lavata e il giubbotto è come nuovo.
Mi sembra un po' esagerato...
Ah, e comunque:
Quote:
-
Se ti sputavo addosso quando ero un po' raffreddato ti tingevo il giubbotto di verde militare.
Comunque Rambo impara l'italiano e spara meno cazzate.
-
Io sputo continuamente,specialmente quando fumo.
Addosso alle persone solo ogni tanto.
-
ma stiamo scherzando? aprire un topic... dai...
anche io nn sopporto chi sputa... e non apprezzerei m s sputi addosso... ma non x questo sn d'accordo sia lecita la violenza...
ahah grande mela... e quoto pure hunter :D
PS: scrivi in un italiano decente... x favore
-
si poi hai fatto un onda energetica e hai distrutto un palazzo :lol: :lol:
ke esagerazione :lol: :lol:
-
a me ai tempi delle medie era capitato che un cretino per dispetto mi sputò in testa..
io ero in bici cn una mia amica, e lui su un muretto con un suo amico, a scuola mi prendevano in giro (i soliti pirla) e quel giorno non l'hanno passata liscia, appena uno dei cretini mi sputò in testa, scesi dalla bici lo tirai giu di peso dal muretto e gli dissi che se non voleva una centra in mezzo agli occhi doveva ripulirmi con la maglia !!
lo fece stando zitto.
cmq è la cosa che odio d+ in assoluto la gente che sputa, ma che skifo è?
:nice:
-
se uno mi sputa son capace di ucciderlo
-
Quote:
forse vi devo raccontare un po di storie
fino a 2 anni fa neankio (cosa rara da trovare nei ragazzi) nn reagivo mai cn la violenza, e sopportavo, sopportavo.....
poi lentamente ho iniziato a capire una cosa:se tu nn rispondi mai male, ank solo a parole, le persone incominciano a prenderti x il c--o, e poi il numero e la potenza delle loro parole aumenta sempre di piu in male , xk ormai pensano k tu nn dici niente neanke se ti ammazzano la famiglia,e iniziano a tirarti continuamente cose tipo scuzzette, farti vekkie (per k nn sapesse cosa sono:scuzzetta skiaffo sul dietro del collo, vekkia ginokkiata al muscolo della coscia k ti fa un male pazzesco)....
quando inizi a risp, la gente stava smettendo lentamente di fare quello ke volevano con te,e inizia a trattarti in modo normale, e scopri ke anke quello k fino a ieri ti prendeva per il c--o piu degli altri, alla tua risposta sta zitto,e allora cominci a capire.
questo k mi a sputato, se nn avevo quella leggera reazione (quando o raccontato a un mio amico cosa aveva fatto mi a kiesto perke nn lo sbattuto contro un muro e buttato in un cassonetto,senza doppi sensi) l' avrebbe fatto ancora, ancora e ancora....... potete pure non crederci, ma e così.
poi non dimentikiamoci ke siamo esseri umani, e la rabbia non se ne va andando a dire al prof:lui mi a fatto questo!
purtroppo o scoperto da solo questa REALTA'.
questo per me e il mondo di oggi, in cui la vendetta personale e piu succosa di quellaindiretta, ed e vero.poi e ovvio ke le ragazze non sopportano le persone ke pikkiano.
vi faccio allora un domanda, secondo voi, come avrei dovuto reagire?
spero ke siate soddisfatti del "nuovo italiano"
-
Quote:
Originariamente inviata da GraceMoj
a me ai tempi delle medie era capitato che un cretino per dispetto mi sputò in testa..
io ero in bici cn una mia amica, e lui su un muretto con un suo amico, a scuola mi prendevano in giro (i soliti pirla) e quel giorno non l'hanno passata liscia, appena uno dei cretini mi sputò in testa, scesi dalla bici lo tirai giu di peso dal muretto e gli dissi che se non voleva una centra in mezzo agli occhi doveva ripulirmi con la maglia !!
lo fece stando zitto.
cmq è la cosa che odio d+ in assoluto la gente che sputa, ma che skifo è?
:nice:
t adoro grace... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da errante92
spero ke siate soddisvatti del "nuovo italiano"
Eh no che non sono soddisVatto,dai,dicci la verità che in realtà sei tunisino,sarebbe l'unica spiegazione.
Comunque se è vero ciò che hai raccontato sappi che hai fatto bene a prenderlo a pattoni,io avrei fatto la stessa cosa se non che peggio,ma nessuno osa sputarmi addosso quindi il problema non mi si pone.
Ciò che mi faceva "sorridere" è il modo fiero e eroico con cui hai raccontato i fatti,facendomi pensare che sia il classico racconto gonfiato se non inventato.
-
Odio le persone ke sputano... :x :x
proprio in questo periodo un mio compagno di classe "che ho davanti" mi ha sputato sull'astuccio (poco però!) ke skifooooooooooooo!!!!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Eh no che non sono soddisVatto,dai,dicci la verità che in realtà sei tunisino,sarebbe l'unica spiegazione.
Comunque se è vero ciò che hai raccontato sappi che hai fatto bene a prenderlo a pattoni,io avrei fatto la stessa cosa se non che peggio,ma nessuno osa sputarmi addosso quindi il problema non mi si pone.
Ciò che mi faceva "sorridere" è il modo fiero e eroico con cui hai raccontato i fatti,facendomi pensare che sia il classico racconto gonfiato se non inventato.
no ma una cosa o sbagliato, ma poi nn e per quello e ke scrivo veloce e a volte metto altre lettere nne ke anke parlo cosi....
cmq se avrei dovuto inventare tutto (ma perke?) l avrei messo come capo della mia palestra alto 2 metri e venti ke ti fa caga solo a pensarci...
oppure la mia tastiera e tunisina...
-
oddio, cosa dovrebbe dire mia madre dopo tutte le volte k ho imbiancato (ehm... nn approfondisco il verbo) il tappeto? :oops: (capita, dai!)
-
Quote:
Originariamente inviata da lullaby.
che tristezza..