io già puzzo di mio,non sarà un problema
io già puzzo di mio,non sarà un problema
Io una volta alle settimana li respiroOriginariamente inviata da Yvette
bleah puzzano
OT: Scappiamo all'isola senza fumo? Noi due, niente compagnia :smt050Originariamente inviata da twixina
si chiamno smoked questi cocktail è una diffusione piuttosto recente e x fortuna, in italia, se ne vedono pochi!Originariamente inviata da killuminato
m spaventi così... muahahahOriginariamente inviata da jejecb
Originariamente inviata da jejecb
purtroppo molto diffusi in Svezia e gran bretagna... i sigari puzzano tanto! Bleah!!!!Originariamente inviata da DKNY
sì ma che schifo in un cocktail un sigaro...
che senso ha?
cavoli in teoria l'alcool d un cocktail alcolico tende a solubilizzare la nicotina... molto + facilmente assimilabile... e tossica x l'organismo... altro che cancro... boh...
xò vedo che vanno d moda anche oltre oceano... cercando nel web ho trovato:
smoked sono cocktail realizzati con uno speciale alcolato di tabacco che trattiene le caratteristiche ed i profumi del tipo di sigaro utilizzato per l'infusione...
x realizzare l'alcolato occorre un sigaro di taglia "robusto" (cubano), sezionare il sigaro con una lametta per il lungo quindi esfogliarlo eliminando l'ultimo strato esterno (la capa ) e mettere in infusione le foglie ottenute in acqua bollente per 12 ore tenendo coperto il contenitore;
quindi filtrare la tisana di tabacco ottenuta e miscelare al 50% con alcool per pasticceria a 95°.Otterrete un alcolato a circa 43° che potrete utilizzare come aroma in moltissime ricette...
mio dio che schifo...
a me piace un sacco l'odore del sigaro