Visualizzazione stampabile
-
Il nostro cibo quotidano
link
cibo quotidano
Qualcuno ha detto "non è importante come sono fatte le cose, ma cosa e quello che metto in bocca"
per tanto se mangio dei pelati, olio extravergine o formaggio e pesce nostrano ecc.. è genuino perche
lo so e il mio occhio sa riconoscere la genuità di una cosa che rischi posso correre?
E voi siete sempre sicuri che cio che mangiate quotidianamente alla mensa,alla tavola ecc..
pur mangiando cose semplici a non farvi fregare oppure io ragione io che tutti noi siamo destinati
a mangiare i gatti per lepri (per chi vuol saperne di piu si guardi il mio post) senza per
questo incazzarci?
Che ne pensate?
-
ma sei fissato ultimamente con il cibo strano :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ma sei fissato ultimamente con il cibo strano :lol:
ma mi sembrava chiaro anche dove vado a bazzicare ultimamente, diciamo mi che sto allargandomi come campi interessi, pensa che questo è solo l'inizio........ :lol: .
-
io ormai mangio solo insalata e frutta quindi non c'è problema :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
brava e crittogrammici dove li metti ....... :lol:
-
Quote:
:|
-
Quote:
Pure io :P
-
Io abito in un paesino che per metà è fatto di mucche capre e cose del genere, e per l'altra metà ditte -.-
Di conseguenza c'è gente che fa salami in casa, formaggi in casa, latte in case, salumi in casa.. e via così. Non per venderli ai supermercati o grossi giri.. ne fanno un po' per loro e quando avanzano li vendono a quelli del paese.
L'unica cosa che fanno che non mi piace tanto è il salame perchè quando è nostrano è tutto molle :?
-
Mi nutro per il 70% di dolci,poi pasta,carne,pesce e via di seguito..
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
Io abito in un paesino che per metà è fatto di mucche capre e cose del genere, e per l'altra metà ditte -.-
Di conseguenza c'è gente che fa salami in casa, formaggi in casa, latte in case, salumi in casa.. e via così. Non per venderli ai supermercati o grossi giri.. ne fanno un po' per loro e quando avanzano li vendono a quelli del paese.
L'unica cosa che fanno che non mi piace tanto è il salame perchè quando è nostrano è tutto molle :?
Leggendo questo post mi viene da pensare a Saiph...e a quanto sarebbe contento di leggerlo anche lui! :lol: