emotive...
emotive...
IdemOriginariamente inviata da keira
Originariamente inviata da keira
Io sono attratto dal simile.
Sono una persona molto razionale, logica, analitica. E, perché no, anche un pò cinica.
So dare spiegazioni perfettamente coerenti a ogni mio comportamento, dai più miti ai più "estremi", se così vogliamo chiamarli.
Quando trovo una persona simile a me - ed è merce tanto rara quanto preziosa - provo subito una sensazione di forte connessione... "Mi piaci, sei come me, ci intendiamo".
La persona che agisce senza una logica, facendosi trasportare esclusivamente dalle emozioni, mi fa imbufalire 3 volte sì e una no, è più forte di me....
Apprezzo le vie di mezzo, stravedo per le persone che pendono più verso l'indole razionale.
pure a me!Originariamente inviata da Ice heart
una via di mezzo! mi piacciono le persone che si lasciano andare, perchè anche io sono così, però non voglio troppi discorsi filosofici nella mia vita! le persone che si fanno condizionare troppo dalla sfera emozionale secondo me vivono in un mondo a se ed è bene che rimangano lì!
il mio ex era razionalissimo, doveva pensare persino quando andava a cagare... io sono empatica, e preferisco persone come me, che seguono i sentimenti, concepisco poco la razionalità..soprattutto in certe cose dove i sentimenti vengono coinvoltiOriginariamente inviata da =LifeCoach=
preferisco le razionali di sicuro
preferisco le persone che pensano col cuore