i miei in fondo lo sanno...e lo accettano segretamente...in fondo in fondo...
i miei in fondo lo sanno...e lo accettano segretamente...in fondo in fondo...
bwahahahOriginariamente inviata da Saretta__Zoe
Mah.Fumo e i miei lo sanno.fumo perchè mi piace.questo per quanto riguarda le sigarette.
Per il resto, idem come sopra.ma i miei ovviamente non lo sanno, sono affari miei.
'meglio una canna di 7 sigarette'
cosa ne penso? ma una canna E sette sigarette, no?!
pallinaOriginariamente inviata da Euphoria
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io fumo i miei lo sanno fumo anche a casa...
e quando esco qualche tiro da una canna me lo faccio, però se devo dire la mia meglio una canna di 7 sigarette!
Ma una canna ogni tanto, non mi voglio bruciare i neuroni che ho nel cervello... ammesso che ci siano ancora
vabhè daltronde lo sappiamo tutti, le canne sono una cosa naturale... ma alla fine se, se ne abusa è ovvio che poi fa veramente male!
in quanto ai bambini di 13 anni che fumano e che fanno i fighi, direi che proprio non c'è + mondo, ma cmq abbiamo avuto tutti 13 anni e abbiamo combinato le nostre cavolate, io per prima.. eheheh ma è vero che i ragazzini di ora sottovalutano un pò tutto nella vita, poi quando avranno 20 anni pure loro e vedranno quelli di 13 con in mano una canna diranno le stesse cose mie.
conculudendo: una canna in compagnia è sempre piacevole (parlo x me poi ki è d'accordo ok )
1) Penso che ho pensieri più importanti per la testaOriginariamente inviata da Saretta__Zoe
2) mi piace, ed è indubbio che viene a crearsi dipendenza (sigarette) mi piace, ma le fumo solo quando me le passano (canne)
3) male, ovvio
Io e te andremmo d'accordoOriginariamente inviata da aNeMy
non fumo perchè fa male
non fumo
i miei fumano
Io fumo entrambe le cose. Ci sono giorni che fumo più sigarette e quelli che fumo più canne. Cosa penso? Che fumo perchè mi piace.
La sigaretta è un dannato vizio, ho incominciato a 13 anni per fare la figa e poi ci ho fatto l'abitudine.
La canna per me significa rilassamento se è di fumo, sballo se è di erba. Sono una che comunque adora lo sballo.
I miei sanno delle sigarette anche se non fumo davanti a loro. Le canne beh mia madre lo sospetta ma non me ne stupisco...vado sul balcone e fumo ed entro in casa un pò svarionata, penso se ne sia accorta.
Preferisco 7 sigarette ad una canna.
Penso solo che sia meglio non fumare