spero la distruggano così come dovrebbe essere, certo ci saranno delle eccezioni, ma nn credo sia così facile farla sparire, se no avremmo molti carabinieri e poliziotti milionari, e nn mi pare sia così.
spero la distruggano così come dovrebbe essere, certo ci saranno delle eccezioni, ma nn credo sia così facile farla sparire, se no avremmo molti carabinieri e poliziotti milionari, e nn mi pare sia così.
si infatti, cioè che la sequistrino e ne facciano un uso personale non riesco molto a concepirlo.Originariamente inviata da p.engel
Al massimo posso pensare che qualcuno magari la rivenda in parte, ma ho questa convinzione che non sia cosi (eccezzioni escluse naturalmente).
Poi va beh, magari mi sbaglio.
nn mi ero mai posta qst domanda.....kissa dv va a finire....
bruciata?!?
un pò se la tengono e un pò la spacciano!!
Dovrebbe sìOriginariamente inviata da Puff
So che questo ti rende affranta, ma dovrebbe essere così :smt040
Ma, come ho detto, secondo me dipende dall'indole di chi la trova
io la brucerei.
aiieme al tabacco, magari... :smt080
Originariamente inviata da darkness_creature
ma secondo me non la bruciano.
prima di tutto potrebbero usarla per fini medici (molti paesi usano la cannabis come terapia per alcuni malati gravi, per esempio, anche se non ricordo per quali malattie)
e poi usarla per scopi personali, boh, magari trovi 2 grammi e passa, ma se ne trovi 50? te la prendi tutta? mmm per me no.
E poi ai carabinieri non fanno esami per vedere se si drogano o no?
E poi passi l'erba, ma cocaina e cose simili come fanno a bruciarle?
Bè, che sia tramite fuoco o no, a quanto so stando alle regole comunque dovrebbe essere distrutta
Originariamente inviata da Chanel*