Visualizzazione stampabile
-
Affetto
Avrete certamente sentito dell'omicidio dell'orefice di Udine, nella
sua orificeria e della cattura del suo omicida.
A livello nazionale hanno detto che è una persona che vive di
espedienti. A livello locale invece è emersa tutta un'altra storia.
L'omicida un 51enne, che ha sempre lavorato in fabbrica , persona
normale senza grossi problemi, un anno fa si era licenziato ed era
andato in Romania alla ricerca di una donna.
L'ha trovata, ma gli ha "spolverato" tutti i risparmi e si è dovuto
vendere anche la casa. Il motivo per cui ha ucciso era per prendere i
soldi e tornare in Romania.
Non so se sapete che in Friuli, ci sono diversi uomini che vanno nei
paesi dell'est con la speranza di trovare una donna, perchè qua non
riescono ad avere una relazione, e si trovano prosciugati dei loro
risparmi.
Domande:
Ma perchè noi uomini ci facciamo "fregare" in questo modo?
Ma le donne italiane siamo tanto cambiate negli ultimi anni?
-
Re: Affetto
Quote:
Originariamente inviata da Usher
Domande:
Ma perchè noi uomini ci facciamo "fregare" in questo modo?
Ma le donne italiane siamo tanto cambiate negli ultimi anni?
1 perchè la fica ha un potere piu grande di quanto ci si possa immaginare
2 non sono le donne che sono cambiate,siamo noi uomini che ci siamo rincoglioniti
-
:roll:
credo ke l'uomo innamorato x davvero,sia capace di qualsiasi azione...
le donne sn cambiate,bhe poi...il legame cn i soldi c'e sempre da parte loro....
a volte le donne si innamorano dei soldi di qlkn...e nn di qlkn!
ovvio,ci sono donne e donne :)
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
:roll:
credo ke l'uomo innamorato x davvero,sia capace di qualsiasi azione...
le donne sn cambiate,bhe poi...il legame cn i soldi c'e sempre da parte loro....
a volte le donne si innamorano dei soldi di qlkn...e nn di qlkn!
ovvio,ci sono donne e donne :)
le donne che si innamorano dei soldi non sono DONNE si classificano con una parola che non potrei scrivere...
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
le donne che si innamorano dei soldi non sono DONNE si classificano con una parola che non potrei scrivere...
l'ho scritto,ci sn donne e donne...anke se sn kiamate cn un altro nome sn sempre donne :?
-
1) il mondo gira intorno al sesso. è risaputo.
2) non ci sono più gli uomini di una volta..
-
cavolo ma uno che non riesce ad avere relazioni qua, e va all est per "trovare" una ragazza, magari trova pure una strafiga, sempre consenziente, carina, gentile, di vent'anni.. cioè.. ma cosa vi aspettate? :shock:
Ma dai. Certe domande non sono neanche da fare.
E' come se io a 60 anni, con le rughe, cessa, cadente, ricca da far paura, mi trovo un brad pitt 20enne che dice di essere innamorato di me. Non ci crederei mai.. a meno che le canne della gioventù non mi avranno causato problemi mentali gravi.
Mah.. ci vuol tutta a partire per un paese dell'est per cercarsi una ragazza giovane figa e gentile e poi lamentarsi per quello che succede. Che ci pensino prima. E che inizino a considerare le donne come persone, piuttosto che come "hobby".. (giusto per non usare altre parole..) "cavolo non ho la ragazza, vado in Romania a prenderne una" bah..
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
cavolo ma uno che non riesce ad avere relazioni qua, e va all est per "trovare" una ragazza, magari trova pure una strafiga, sempre consenziente, carina, gentile, di vent'anni.. cioè.. ma cosa vi aspettate? :shock:
E' come se io a 60 anni, con le rughe, cessa, cadente, ricca da far paura, mi trovo un brad pitt 20enne che dice di essere innamorato di me. Non ci crederei mai.. a meno che le canne della gioventù non mi avranno causato problemi mentali gravi.
Mah.. ci vuol tutta a partire per un paese dell'est per cercarsi una ragazza giovane figa e gentile e poi lamentarsi per quello che succede. Che ci pensino prima. E che inizino a considerare le donne come persone, piuttosto che come "hobby".. (giusto per non usare altre parole..) "cavolo non ho la ragazza, vado in Romania a prenderne una" bah..
Ti quoto fino al midollo!
-
non è solo in Friuli che gli uomini che non riescono a trovarsi una e vanno in Romania, è semplicemente che in Friuli arrivano + facilemente extracomunitari da quei posti e automaticamente le tipe si beccano il pollo da spennare, ne ho sentite a centinaia di storie del genere.
Purtroppo l'uomo se vive una situazione del genere è perchè è disparato non ha nessuno, vede una che lo segue lo asseconda in tutto e per di + è bella, cosa può volere di +?ma tempo qualche mese e questa saprisce dopo essersi fatta regalare gioielli ed essersi fatta intestare la casa...sono situazioni disperate da entrambi i lati...
ora non so se è vera questa storia, sta di fatto che per quanto puoi essere disperato non uccidi un altro per soldi, e per di+ per cosa?per ritornare in Romania?ma allora non hai capito un cazzo :shock:
-
Quote:
Mah.. ci vuol tutta a partire per un paese dell'est per cercarsi una ragazza giovane f**a e gentile e poi lamentarsi per quello che succede. Che ci pensino prima. E che inizino a considerare le donne come persone, piuttosto che come "hobby".. (giusto per non usare altre parole..) "cavolo non ho la ragazza, vado in Romania a prenderne una" bah..
-
Concordo sia con keira che con Puff, in pieno.
Se quella data rumena può fare la tr.... e la bastarda (ormai penso che ce l'abbiano nel DNA....), è perchè quel dato uomo italiano con cui sta glielo permette. Sono gravi entrambe le cose...
-
Quote:
Mah.. ci vuol tutta a partire per un paese dell'est per cercarsi una ragazza giovane f**a e gentile e poi lamentarsi per quello che succede. Che ci pensino prima. E che inizino a considerare le donne come persone, piuttosto che come "hobby".. (giusto per non usare altre parole..) "cavolo non ho la ragazza, vado in Romania a prenderne una" bah..
Hai mai pensato che molti uomini cercano donne straniere perche non trovano italiane che li facciano sentire veramente tali.
Se ci pensi non e poi cosi tanto assurdo, per questo ti faccio una confidenza.Si dice, vox populi maschile, che le donne delle est sono donne che si dedicano piu alla casa e al proprio uomo mentre le italiane sono meno attaccate a queste cose ( spesso risultano troppo sofisticate che nemmeno loro sanno quello che vogliono) e questo ,secondo alcuni ,è la ragione o una delle tante per cui molti uomini non si vogliono sposare ma preferiscono convivere perche non si fidono delle proprie cooetanee italiane.( molti miei conoscenti si sono sposati con donne dell'est e si sono trovati bene, sentendosi,cosi dicono, piu maschi perchè con queste donne i ruoli sono ben identificati e le pretese di quest'ultime sono anche meno esose di quelle delle italiane).
Siamo come uomini cosi coglioni allora?
-
Usher, un uomo per sentirsi uomo ha bisogno di una donna senza pretese, accondiscendente in ogni situazione, con "ruoli ben identificati"?
Ma che razza di discorso è?
un uomo che possa definirsi REALMENTE tale non ha bisogno di schiavizzare nessuno.
Idem per la donna. I ruoli devono essere UGUALI. Se l'uomo lavora e si comporta bene per davvero, è ingiusto che la donna protesti....se la donna lavora e si comporta realmente bene, è ingiusto che l'uomo protesti (era giusto un esempio)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Usher, un uomo per sentirsi uomo ha bisogno di una donna senza pretese, accondiscendente in ogni situazione, con "ruoli ben identificati"?
un uomo che possa definirsi REALMENTE tale non ha bisogno di schiavizzare nessuno.
Idem per la donna. I ruoli devono essere UGUALI. Se l'uomo lavora e si comporta bene per davvero, è ingiusto che la donna protesti....se la donna lavora e si comporta realmente bene, è ingiusto che l'uomo protesti (era giusto un esempio)
Quotone!
-
Pienamente d'accordo con Puff, keira e Darkness.
Nient'altro da aggiungere. :roll:
-
Quote:
infatti!
-
Quote:
io ho riportato solo il sentire e il pensiero di quelli che si sposano una ragazza del est e delle motivazioni che li spingono , forse sono esacrabili ma purtroppo questa è la molla che li spinge oltre a quella che era stata indicata nel post che avevo quotato precedentemente.
Anche a me piacerebbe avere un mondo perfetto ma non si puo escludere una realta solo perche non ci piace .
-
Quote:
io ho riportato solo il sentire e il pensiero di quelli che si sposano una ragazza del est e delle motivazioni che li spingono , forse sono esacrabili ma purtroppo questa è la molla che li spinge oltre a quella che era stata indicata nel post che avevo quotato precedentemente.
Anche a me piacerebbe avere un mondo perfetto ma non si puo escludere una realta solo perche non ci piace .
ora non so chi hai sentito tu, ma credimi che ho visto diversi uomini attempati con giovani donne dell'est e se le cercano non è di certo perchè poverini vorrebbero una donna + dedita alla casa e alle faccende, perchè guarda caso, le tipe che hanno affianco sono di solito sotto la trentina e strabelle, quindi + che la donna dedita alla casa mi sa che cercano la donna dedita alla camera
infatti tutte le altre donne del est che vengono qui magari per fare le badanti o altro e sono magari veramente dedite alla casa, ma sono purtroppo non molto belle son tutte sole o con marito in romania...
quindi perciò non vogliamo trovare in questo gesto, una specie di disagio che prova l'uomo d'oggi, visto il ruolo della donna che si è venuto a creare negli ultimi anni,perchè la trovo davvero una cazzata!
Diciamo le cose come stanno se un uomo di una certa età cerca una bella ragazza dell'est disponibile, primo è per scopo sessuale oppure come ho detto prima perchè uno è davvero disperato,ma in casi limiti, principalmente è per il primo motivo
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ora non so chi hai sentito tu, ma credimi che ho visto diversi uomini attempati con giovani donne dell'est e se le cercano non è di certo perchè poverini vorrebbero una donna + dedita alla casa e alle faccende, perchè guarda caso, le tipe che hanno affianco sono di solito sotto la trentina e strabelle, quindi + che la donna dedita alla casa mi sa che cercano la donna dedita alla camera
infatti tutte le altre donne del est che vengono qui magari per fare le badanti o altro e sono magari veramente dedite alla casa, ma sono purtroppo non molto belle son tutte sole o con marito in romania...
quindi perciò non vogliamo trovare in questo gesto, una specie di disagio che prova l'uomo d'oggi, visto il ruolo della donna che si è venuto a creare negli ultimi anni,perchè la trovo davvero una cazzata!
Diciamo le cose come stanno se un uomo di una certa età cerca una bella ragazza dell'est disponibile, primo è per scopo sessuale oppure come ho detto prima perchè uno è davvero disperato,ma in casi limiti, principalmente è per il primo motivo
d'accordo pr gli uomini della mezza eta, ma molti 30 enni la pensano come ti ho detto, e metti in quota anche quelli che sono single di ritorno .
-
Quote:
d'accordo pr gli uomini della mezza eta, ma molti 30 enni la pensano come ti ho detto, e metti in quota anche quelli che sono single di ritorno .
mah... sono dubbiosa :roll:
dubito sicneramente che un uomo di 30 anni stia a pensare prima alle possbili faccende da fare in casa e una donna che vi si dedichi piuttosto che pensare a come questa si dedica a fare altro...
ma potrei sempre sbagliarmi e come in tutte le cose non va bene generalizzare
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
1 perchè la fica ha un potere piu grande di quanto ci si possa immaginare
2 non sono le donne che sono cambiate,siamo noi uomini che ci siamo rincoglioniti
Quotone per DueDiPicche :ok:
-
Quote:
Non so se sapete che in Friuli, ci sono diversi uomini che vanno nei paesi dell'est con la speranza di trovare una donna, perchè qua non
riescono ad avere una relazione
Questa mi mancava :lol:
-
Non solo in Italia succede sta' cosa,ma anche negli Stati Uniti gli uomini escono e vanno in paesi tipo la Russia per trovarsi mogli o compagne..
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
Non solo in Italia succede sta' cosa,ma anche negli Stati Uniti gli uomini escono e vanno in paesi tipo la Russia per trovarsi mogli o compagne..
L'Italia è un modellino in scala degli USA, è normale che ci siano parallelismi tra i nostri e i vostri falliti.
Comunque io ne conosco anche di 20enni che vanno a comprarsi le donne nell'est purtroppo...
-
Quote:
Hai mai pensato che molti uomini cercano donne straniere perche non trovano italiane che li facciano sentire veramente tali.
Se ci pensi non e poi cosi tanto assurdo, per questo ti faccio una confidenza. Si dice, vox populi maschile, che le donne delle est sono donne che si dedicano piu alla casa e al proprio uomo mentre le italiane sono meno attaccate a queste cose( spesso risultano troppo sofisticate che nemmeno loro sanno quello che vogliono) e questo ,secondo alcuni ,è la ragione o una delle tante per cui molti uomini non si vogliono sposare ma preferiscono convivere perche non si fidono delle proprie cooetanee italiane.( molti miei conoscenti si sono sposati con donne dell'est e si sono trovati bene, sentendosi,cosi dicono, piu maschi perchè con queste donne i ruoli sono ben identificati e le pretese di quest'ultime sono anche meno esose di quelle delle italiane).
Siamo come uomini cosi cog****i allora?
Rigiro la tua frase allora.
Le donne straniere cercano un uomo italiano, perchè è l'unico che le faccia sentire veramente tali.
Allora mi spieghi perchè quando l'hanno trovato, lo mollano per tornare al loro paese, dalla loro famiglia e dai loro uomini? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Rigiro la tua frase allora.
Le donne straniere cercano un uomo italiano, perchè è l'unico che le faccia sentire veramente tali.
Allora mi spieghi perchè quando l'hanno trovato, lo mollano per tornare al loro paese, dalla loro famiglia e dai loro uomini? :roll:
Più che altro forse l'uomo italiano è l'unico abbastanza stupido da permettere loro di fare le *BIP* e le ladre :smt040
Che vi piaccia o no, sono quelle dell'est europeo le peggiori da questo punto di vista...... e prima di dire che generalizzo, ripensateci con attenzione.....
-
Quote:
Più che altro forse l'uomo italiano è l'unico abbastanza stupido da permettere loro di fare le *BIP* e le ladre :smt040
Che vi piaccia o no, sono quelle dell'est europeo le peggiori da questo punto di vista...... e prima di dire che generalizzo, ripensateci con attenzione.....
Ci sono le eccezioni, per carità :roll: anche se è difficile trovarle...
Cmq non sono solo le ragazze dell'est che fanno sti giochetti.
Io ad esempio ho avuto, per un certo periodo, una "zia" cubana -___- quasi mia coetanea -___-
S'è fatta prendere casa, ha smesso di lavorare (vabbeh faceva la cubista :lol: ), pretendeva soldi e vestiti a destra e manca.
Fortuna che mio papà ha fatto aprire gli occhi a suo fratello... altrimenti a quest'ora andava a lavorare per mantenere tutta la sua famiglia di Cuba (compresa di genitori, fratelli, sorelle, nipoti ecc ecc) -___-
-
Come ho fatto a dimenticare le cubane? Mea culpa :lol:
-
se un uomo vuole trovare una compagna senza faticare troppo, e magari la vuole pure giovane bella e a buon prezzo, è il minimo che gli può capitare, in tutto questo mi dispiace per la persona che è stata uccisa, per la vanità di uno scemo.
-
usher se il grande problema dell'uomo è avere una donna che si dedica alla casa e alle faccende, che assuma una donna delle pulizie.
E poi per sentirti uomo hai bisogno di avere una schiavetta? perchè è questa la situazione che descrivi: una donna che si dedica alla casa e alle faccende, al suo uomo, che non ha pretese, e che sappia che i ruoli sono ben definiti all'interno della coppia. :shock:
Cioè io non ho niente in contrario se due persone di nazionalità diverse si sposano, ci mancherebbe.. ma dovrebbe essere per amore, o per un forte sentimento, non per convenienza.
Altrimenti che almeno dopo non vengano a lamentarsi..
Non siamo serve, non siamo donne delle pulizie, non siamo prostitute.. siamo "persone", definizione troppo difficile da accettare per alcuni, forse.