Uscire al più presto da questa casa -.-
Visualizzazione stampabile
Uscire al più presto da questa casa -.-
Diventare il Re dei Pirati.
Diventare Hokage.
Spero per te che ci sia qualcosa di veramente valido che ti porti a sognare di trasferirti a Milano :?
Il mio sogno... :roll: al momento me ne viene in mente uno banalissimo: andarmene da questo posto insulso che è Milano -.-' anzi ne ho un altro! Non ne posso più di Berlusconi.. sopprimetelo! :lol:
Trovare Final Fantasy 8 x il pc :(
oh mamma....in questo periodo entrare a medicina...e vabbè...uscire almeno con 90 all'esame...anche se sarà difficile..:087:
Andare sulla luna e avere un pò do soldini e poi che finiscano tutte ste cavolo di guerre che servono solo a fare morti e distruzione.
il mio sogno nel cassetto è quello di trovare la biancheria intima già ripiegata!
odio i calzini spaiati ecc.
-Diventare cantante
-Vivere all'Upper east side a manhattan e avere una vita come quella che hanno in Gossip Girl
fin da piccolo pilotare un caccia della nostra aeronautica militare.
poi a causa di un problema agl occhi ho dovuto svuotare il mio cassetto da questo sogno.
ora vorrei tanto riuscire ad entrare in polizia di stato
innanzitutto essere felice con la mia famiglia.. e poi diventare scrittrice o regista!!!
Avere una casa con :
Frigorifero all'americana.
Idromassaggio.
Chaise Longue.
Tv millemila pollici + millemila dvd.
Un letto a 12 piazze.
E una persona con cui condividere tutto.
(magari su un'isola deserta).
fettina di culo? :lol:
diventare poliziotta
diventare scrittrice.
ogni tanto ci penso, e sarebbe troppo bello...
Andare a vivere a new york :049:
Il mio sogno (irrelizzabile) sarebbe far parte di un gruppo death o black metal...in particolare mi piacerebbe esserne la chitarrista...e far parte di un gruppo molto famoso, che abbia gente che impazzisce per la sua musica, che lo considera portavoce dei suoi pensieri e di quello che ha dentro insomma e che ad esempio non sa sfogare....sarebbe meraviglioso...ma è un sogno che ovviamente non si avvererà mai. :cry:
diventare un' artista completa. pittrice, musicista e altro e girare il mondo. anche scrittrice non mi dispiacerebbe, dovrei trovarne la voglia.
YouTube - ItaSaku
Capire che canzone è :cry:
fare soldi
Non credo di avere neanche il cassetto.
Nulla di irrealizzabile vivo felice lostesso.
Un lavoro, una casa, un uomo e dei figli. Una vita mia, in poche parole :)